NUOVA STELVIO Che ne pensate di questa ?

paolocorpo

Alfista Megalomane
6 Luglio 2017
1,913
1,214
174
SW Infot
002009055
UserMan
002-009-047
Mappa
1001
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Ciao a tutti
TOrno su Alfa Romeo ... Forse ...
Stanno per scadere i 4 anni del contratto VW Leasing della mia attuale Audi A4 Avant STronic 35 2.0 TFSI e pensavo di tornare alla Alfa Romeo prendendo una STELVIO
Avevo scelto questo modello

2.2 TURBO 210 CV AT8 Q4 SUPER​

La prenderei rossa e pinze rosse e poi tutto di serie
Che ne pensate ??
Ho guidato per 6/8 mesi una Giulia SUPER 2.2 DIESEL AT8 150CV e ne ero entusiasta (su questo forum dovrebbe ancora essere presente nel garage)
Sulla Giulia avevo messo come optional Fari Bi-Xenon 35W ed ero supercontento
Su questa Stelvio ci sono dei fari LED ma comunque adattivi; sono per lo meno simili come prestazione a quelli che avevo sulla Giulia ??
Android Auto si collega solo con il cavo o anche senza cavo ?
 
Ultima modifica:
Android auto si collega con il cavo, ma basta procurarsi un piccolo modulo da mettere nel bracciolo e si collega senza cavo. Per quanto riguarda i fari, sono eccellenti i Matrix led
 
Ciao a tutti
TOrno su Alfa Romeo ... Forse ...
Stanno per scadere i 4 anni del contratto VW Leasing della mia attuale Audi A4 Avant STronic 35 2.0 TFSI e pensavo di tornare alla Alfa Romeo prendendo una STELVIO
Avevo scelto questo modello

2.2 TURBO 210 CV AT8 Q4 SUPER​

La prenderei rossa e pinze rosse e poi tutto di serie
Che ne pensate ??
Ho guidato per 6/8 mesi una Giulia SUPER 2.2 DIESEL AT8 150CV e ne ero entusiasta (su questo forum dovrebbe ancora essere presente nel garage)
Sulla Giulia avevo messo come optional Fari Bi-Xenon 35W ed ero supercontento
Su questa Stelvio ci sono dei fari LED ma comunque adattivi; sono per lo meno simili come prestazione a quelli che avevo sulla Giulia ??
Android Auto si collega solo con il cavo o anche senza cavo ?
Appassionato di fotografia, ricordo bene?
Bentornato!

@Desmomelo (alla sua terza Giulia!) penso possa darti qualche info sui Matrix
 
Ho i Matrix anche sulla mia attuale Audi e mi trovo bene ma non così bene come con i Xenon 35W adattativi della Giulia
Questi della Stelvio Super come sono ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho i Matrix anche sulla mia attuale Audi e mi trovo bene ma non così bene come con i Xenon 35W adattativi della Giulia
Questi della Stelvio Super come sono ?
Un mio collega che aveva prima la Stelvio con i 35w li trova ottimi anche se con gli xenon si trovava bene come mi trovo io.