Obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo. Possibilità per i possessori di cerchi 20"

Alla fine questo è il risultato finale: con gomme 215/60R17 96H GOODYEAR Ultra Grip Performance+ SUV e cerchi MAK Lario Brillante, Nero 7.5x17 ET31. Non sono belli come i 20", ma sono un buon compromesso volendo avere dei pneumatici catenabili.
 

Allegati

  • IMG_20231215_085637.jpg
    IMG_20231215_085637.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 45
  • IMG_20231215_134419.jpg
    IMG_20231215_134419.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 41
secondo me sta benissimo! sono gomme da neve dai... ricordati di quando si mettevano i cerchi in ferro neri opachi... quelli si erano brutti.
 
secondo me sta benissimo! sono gomme da neve dai... ricordati di quando si mettevano i cerchi in ferro neri opachi... quelli si erano brutti.
Che io per le invernali con il sale rimetterei prima di subito con le coppe 🤣
 
Che io per le invernali con il sale rimetterei prima di subito con le coppe 🤣
tranquillo che quelli attuali in lega fatti bene durano più che l'auto. E anche le catene da neve di qualità hanno le protezioni per i cerchi.
 
  • Like
Reactions: LinuxInside
Alla fine questo è il risultato finale: con gomme 215/60R17 96H GOODYEAR Ultra Grip Performance+ SUV e cerchi MAK Lario Brillante, Nero 7.5x17 ET31. Non sono belli come i 20", ma sono un buon compromesso volendo avere dei pneumatici catenabili.

Decisamente belli anche total black.
Li avevo valutati anche io al posto di quelli di colore tradizionale, ma avendo la macchina Blu e la moglie anti interista...ho dovuto soccombere 😂 e prendere quelli normali
 
  • Like
Reactions: LinuxInside
Decisamente belli anche total black.
Li avevo valutati anche io al posto di quelli di colore tradizionale, ma avendo la macchina Blu e la moglie anti interista...ho dovuto soccombere 😂 e prendere quelli normali
Mia moglie ha posto il veto proprio sul colore dell' auto. Ero indeciso tra grigio Vesuvio e blu Misano, diciamo che ha risolto i miei dubbi con un diktat.
 
secondo me sta benissimo! sono gomme da neve dai... ricordati di quando si mettevano i cerchi in ferro neri opachi... quelli si erano brutti.
Si a me piacciono, anche se ho avuto già i primi sfottò. Essendo passato dalle 20" alle 17" e da cerchi grigi ai neri, un amico a cui ho mandato le foto mi ha detto: " Ma cosa hai messo i ruotini di scorta?" 😅
 
Ultima modifica:
Si a me piacciono, anche se ho avuto già i primi sfottò. Essendo passato dalle 20" alle 17" e da cerchi grigi ai neri, un amico a cui ho mandato le foto mi ha detto: " Ma cosa hai messo i ruotini di scorta?" 😅
ma questo amico simpatico, ha almeno un'auto a livello della tua o è solo invidioso? :D perchè una Tonale nuova con cerchi da 20 e secondo treno invernale IN LEGA è roba per tanti ma non proprio per tutti eh! e poi catenabile! che le catene se vuoi essere sicuro al 100% in montagna è meglio poterle montare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma questo amico simpatico, ha almeno un'auto a livello della tua o è solo invidioso? :D perchè una Tonale nuova con cerchi da 20 e secondo treno invernale IN LEGA è roba per tanti ma non proprio per tutti eh! e poi catenabile! che le catene se vuoi essere sicuro al 100% in montagna è meglio poterle montare.
Si dai ha una Mercedes GLA, prima che io lo tradissi per la Tonale, eravamo andati a fare insieme un po' di preventivi per la GLA. Lui però è ancora con le gomme estive, sinceramente non so come farà quando andremo in montagna...