Offcina Alfas Romeo truffa i clienti

Credo che segnalare una officina AR che pratica politiche poco ortodosse è lecito da parte degli ignari utenti, il fatto di possedere auto da decine di migliaia di euro non significa che siamo disposte ad essere presi in giro. Detto questo, la mia esperienza presso la Unicar è stata a dir poco imbarazzante, porto l'auto per un controllo, in quanto la spia del Radar era accesa da qualche giorno. Dopo alcune ore ritiro l'auto, mi diagnosticano la sostituzione del radar, costo €.1200. Non mi sono fidato, ho portato l'auto in un'altra officina AR Mopar, dopo mezz'ora me la riconsegnano perfettamente funzionante...!!! Hanno effettuato una ricalibrazione radar/centralina. Ecco queste cose mi fanno molto arrabbiare, ho già segnalato alla casa madre (con tutta la documentazione necessaria) l'accaduto, e la pessima esperienza (tentativo di frode) avuto con questi signori della Unicar di Salerno.
Ciao mi potresti indicare a quale altra officina ti sei rivolto? Anche io sono della zona mi farebbe piacere sapere che alternative ho. Grazie.
 
Ciao mi potresti indicare a quale altra officina ti sei rivolto? Anche io sono della zona mi farebbe piacere sapere che alternative ho. Grazie.
Dopo la segnalazione ad FCA sono stato contattato direttamente dal customer service, il quale mi ha suggerito un'altra concessionaria/officina Alfa Romeo/Fiat Galdieri Auto, zona Fuorni Salerno. Ma non ci sono ancora stato, quindi non so dirti altre info.
 
L'officina autorizzata dove mi hanno fatto la calibrazione del radar è di Torre Annunziata - Longobardi Gaetano Via Sant'Antonio, 54
 
  • Like
Reactions: AlfaCer
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo la segnalazione ad FCA sono stato contattato direttamente dal customer service, il quale mi ha suggerito un'altra concessionaria/officina Alfa Romeo/Fiat Galdieri Auto, zona Fuorni Salerno. Ma non ci sono ancora stato, quindi non so dirti altre info.
Ok praticamente nei pressi dell'altra. Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: gigalfa