Pendrive usb - Che tipo e di che capacità per blue and me

franchino

Nuovo Alfista
31 Luglio 2009
15
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
salve a tutti.

qualcuno di voi mi sa dire di quanti giga deve essere la pen drive per poterla utilizzare con il blu&me istallato sulle nostre alfa?
dico questo perchè ho provato ad inserire una pen drive di 4 giga ma non succede nulla.

grazie in anticipo per le risposte
 
Re: chiavetta pen drive

prova a vedere il file system se è in fat32 o ntfs...
 
fai le due seguenti prove:
1) formatta usando il file system fat32
2) fai due partizioni da 2 giga cadauna, una in fat32 ed una in ntfs e poi fai sapere
 
allora mi sono fatto prestare da mio fratello una pen drive da 2 giga la quale viene letta perfettamente dal mio blu&me percui penso che sia solo un problema di grandezza della memoria; il problema però ora è un altro e cioè che oggi pomeriggio ho girato tutti i media wolrd expert e quant'altro per trovare una chiavetta da 2 giga ma non c'è stato niente da fare; non ce ne sono piu in commercio. l'unica alternativa che ho è quella di dare la mia chiavetta di 4 giga a mio fratello e prendere la sua. se qualcuno ha un'altra soluzione si faccia avanti
 
prendi un pen drive da internet :D e cmq si trovano ancora in commercio, soprattutto nei negozietti più piccoli... :D ormai qui a bari pen drive e schede di memoria vengono venduti anche nei supermarket :D
 
io uso una sandisk da 16GB.... nessun problema! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto