Perdita acqua tergicristalli

Trovato!!! Per chi dovesse servire.
Si stacca il porta gomma che va al tergilunotto. Lo trovate aprendo il cofano lato destro (sopra ruota sinistra) vicino, se non erro, centralina servosterzo o ABS. Vi allego delle foto. Io per sicurezza ho messo 2 fascette. Una su quello fuoriuscito l'altra sull'altro lato.
Trovandosi sotto battente svuota la vasca anche non usando il tergilunotto.
ciao caro buona sera, io stesso problema trovo una macchia sotto la ruota ant sx e senza usare il lavavetri ho l’avaria impianto vuoto…. Mi potresti aiutare ?? In alfa che mi hanno venduto la macchina una settimana fa volevano darmi la vaschetta in garanzia ma a quanto ho capito la vaschetta non è quasi mai…. Ps funziona lavalunotto lavafari e tutto L acqua arriva ovunque grazie mille …
 
ciao caro buona sera, io stesso problema trovo una macchia sotto la ruota ant sx e senza usare il lavavetri ho l’avaria impianto vuoto…. Mi potresti aiutare ?? In alfa che mi hanno venduto la macchina una settimana fa volevano darmi la vaschetta in garanzia ma a quanto ho capito la vaschetta non è quasi mai…. Ps funziona lavalunotto lavafari e tutto L acqua arriva ovunque grazie mille
Quale lato guardando la ruota?
 
Avanti quasi sotto i fendinebbia
 
Avanti quasi sotto i fendinebbia
Allora se smonti la ruota e il parasasdi anteriore troverai un connettore che viene bloccato da una clip blu. Questo è il collegamento con i lavafari. O è questo o e la T (giunzione) che si trova sotto il primo lavafari sx.
 
Dal vano motore non si riesce proprio ??
 
Ti ringrazio , devo andare in officina non ho il crik e niente … domani chiamo e non mi faccio mandare la vaschetta… penso che la t o il tubo costino poco.. spero non mi ammazzano con la manodopera in alfa… grazie per il tempo dedicatomi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio , devo andare in officina non ho il crik e niente … domani chiamo e non mi faccio mandare la vaschetta… penso che la t o il tubo costino poco.. spero non mi ammazzano con la manodopera in alfa… grazie per il tempo dedicatomi
Il minimo. Se si può aiutare ben venga...