Pneumatici invernali

Le Kleber non le vedevo dagli anni 90 quando avevo il loro stabilimento a Volpiano come cliente ...
Pensavo addirittura non esistessero più.
Che occhio! :)
Ps
Ho scoperto come resettare la pressione dei pneumatici: menu secondario nello schermo dx del cruscotto (dove si può vedere anche il trip)
 
Ciao a tutti
X chi fosse alla disperata ricercare di pneumatici invernali ad un prezzo umano io ho risolto con i GripMax ovviamente 235/40/R20
 
Ciao a tutti
X chi fosse alla disperata ricercare di pneumatici invernali ad un prezzo umano io ho risolto con i GripMax ovviamente 235/40/R20
Ciao a tutti
Le gripmax le avevo Visti anche io ma in germania non sono per ora disponibili.
Alla fine ho comprato cerchi da 17 con ruote invernali a 1350€.
Volevo Tenere I cerchi da 20 ma per quella misura mi hanno chiesto 450€ a ruota.
 
Ciao a tutti
Le gripmax le avevo Visti anche io ma in germania non sono per ora disponibili.
Alla fine ho comprato cerchi da 17 con ruote invernali a 1350€.
Volevo Tenere I cerchi da 20 ma per quella misura mi hanno chiesto 450€ a ruota.
Per altro con i icerchi da 17, se frequenti la montagna, hai anche la possibilità di catenarli. Mentro con tutti gli altri no
 
Non avendo ancora deciso quali gomme invernali montare, stò seguendo da un mese i prezzi e contemporaneamente mi documento sui modelli che trovo sui vai siti ... ebbene ...di solito costano parecchio in estate per raggiungere prezzi ragionevoli ad inizio inverno ... ma quest'anno NO ... una escalation pazzesca! Vorrei tenermi i cerchi da 20' per cui la scelta ricade sui 235-40 R20 XL e siamo passati da 800 euro di un mese fà ai 1.000 di due settimane addietro sino a 1.200 / 1.400 euro di questo pomeriggio (visitati i siti più conosciuti come gomma diretto ecc.) ... ci mancava la speculazione pure qui !!! :mad:
 
Io alla fine delle mie sono soddisfatto
Rapporto qualità-prezzo prezzo buono
4gomme = 720€
 
Buonasera, Un saluto a tutti i partecipanti del Forum. Appena iscritto, acquistato stamattina tonale 1.5 130 cv hybrid grigio Speciale in consegna tra 20 gg.
Mi allaccio a questo tread degli pneumatici perchè mi sembra che il 235/40/20 non abbia versioni 4 stagioni.... vero?
Grazie e Ciao a Tutti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buonasera, Un saluto a tutti i partecipanti del Forum. Appena iscritto, acquistato stamattina tonale 1.5 130 cv hybrid grigio Speciale in consegna tra 20 gg.
Mi allaccio a questo tread degli pneumatici perchè mi sembra che il 235/40/20 non abbia versioni 4 stagioni.... vero?
Grazie e Ciao a Tutti
le Imperial le fa ma prova a verificare le disponibilità e anche un'altra marca

Le avevo viste su eBay

Ciao
 
Ultima modifica:
calze .jpeg

Intanto ho prese queste su Ammazzonn 62€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto