Preventivo di una Ti + packs con rientro usato

Fuzzo

Alfista principiante
19 Febbraio 2024
27
22
14
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Motore
1.6 Diesel
Salve,
volevo da voi un parere: sto valutando di cambiare la mia VW Golf 1.4 TGI Highline berlina, cambio manuale, di Luglio 2014 con 235.000 km.
Il cambio lo farei con una Tonale Ti Nero Alfa, con pack Premium Harman Kardon e pack Performance pronta consegna.
Il prezzo che mi hanno fatto è di € 34000 + la mia Golf valutata € 5500.
Come vi sembra? Ogni consiglio per pagare meno è benvenuto :)
 
  • Like
Reactions: VURT
non mi pare male onestamente, mi sembra consona sia la valutazione dell'usato (ha 235k km), sia il prezzo, una TI con i 2 pack sopra sfonda sicuro i 40k...
 
Grazie Relic per la tua opinione.
Il prezzo di listino della Ti + Nero Alfa + 2 packs è di 45.750 :)
Credo proprio che a breve firmerò il contratto...
 
  • Like
Reactions: Relic
Salve,
volevo da voi un parere: sto valutando di cambiare la mia VW Golf 1.4 TGI Highline berlina, cambio manuale, di Luglio 2014 con 235.000 km.
Il cambio lo farei con una Tonale Ti Nero Alfa, con pack Premium Harman Kardon e pack Performance pronta consegna.
Il prezzo che mi hanno fatto è di € 34000 + la mia Golf valutata € 5500.
Come vi sembra? Ogni consiglio per pagare meno è benvenuto :)
Prezzo eccellente, visti anche gli accessori della Tonale
 
Grazie Vurt anche del tuo parere. Ho firmato il contratto visto che sono riuscito ad ottenere altri 700€ di sconto/valutazione della mia Golf.
A presto sarò Alfista pure io :)
 
Grazie Vurt anche del tuo parere. Ho firmato il contratto visto che sono riuscito ad ottenere altri 700€ di sconto/valutazione della mia Golf.
A presto sarò Alfista pure io :)
Ciao. Ho visto che sei Veneto. posso chiederti quale concessionario ti ha fatto un prezzo del genere?
 
Ciao. Ho visto che sei Veneto. posso chiederti quale concessionario ti ha fatto un prezzo del genere?
Non vedo perchè no: è stata la BiElle Auto sede di Este (PD), ex BestCar.
Sono stato anche alla AutoTeam di Rovigo e da Ceccato a Montecchio (VI).
 
  • Like
Reactions: sime e Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto