problema trapianto cambio

magari dico una sciocchezza, hai verificato la velocita con un navigatore, in quanto la velocita generalmente viene rilevato da un sensore sul cambio, se i denti della ruota fonica sono diversi potrebbe indicare una velocita diversa
Le "moderne" auto per misurare la velocità sfruttano il sensore dell'ABS per cui la velocità indicata dal tachimetro è indipendente dai rapporti al cambio.

Piuttosto potrebbe dipendere dalla circonfernza di rotolamento degli pneumatici che comunque non differisce sostanzialmente tra le versioni.


:ernaehrung004:
 
Le "moderne" auto per misurare la velocità sfruttano il sensore dell'ABS per cui la velocità indicata dal tachimetro è indipendente dai rapporti al cambio.

Piuttosto potrebbe dipendere dalla circonfernza di rotolamento degli pneumatici che comunque non differisce sostanzialmente tra le versioni.


:ernaehrung004:
Non potrebbe dipendere dalla centralina?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non potrebbe dipendere dalla centralina?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci alla centralina ABS direi di no in quato avresti perlomeno qualche spia accesa.
L'elettronica "conta" il numero di giri di una ruota e la moltiplica per la circonferenza di rotolamento dello pneumatico, il dato ielaborato viene visualizzato dallo strumento.

:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa che coppia conica monta il cambio a 6 marce?? Su Internet si trovano tutte info diverse

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk