Problema turbina

Ho un problema credo simile. Alcune volte, quindi non sempre, quando do gas in seconda marcia per una frazione di secondo avverto un vuoto di potenza, poi si riprende. E' veramente momentaneo e la cosa strana è che non lo fa sempre. Da quanto ho potuto capire, lo fa solo in seconda marcia. Da cosa può dipendere? Altri hanno avuto problemi simili?
P

Per solito è anche l'effetto della rigenerazione, in fondo è una combustione che avviene nel catalizzatore prima del nido d'ape e quindi tappa e siccome il tuo turbo utilizza la cinetica dei gas di scarico, questi rallentano e di conseguenza ti cala la pressione.....se hai la ERG normale è da imputare lei però fino a un certo punto perchè in alto è spontanea, in basso invece viene iniettato gasolio nello scarico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho un problema della pressione del turbo infatti qualche giorno si accende la spia spia di avaria motore vado dal meccanico e viene fuori la valvola egier e il FAP io decisi di far pulire la valva egr di fare la pulizia forzata. Non ho risolto nulla questa mattina riaccende di nuovo la spia sono riandato di nuovo dal meccanico rimette di nuovo il computer viene fuori scarsa del turbo a L'ora unico mdo x risolvere sto problema è quello di eliminare FAP egier swirl