Problemi di mancata ricezione email attivazione - Tutto qui

Ciao a tutti

Ho un problema che non riesco a risolvere che nn risiede nella registazione

Non riesco a scrivere nel forum , se entro in Mito / 155cv / Rimappature per inserire un messaggio o mandare un messaggio privato a Stilo115cv bensi sia Loggato il forum mi respinge e mi richiede lo Loggarmi ( stessa cosa per presentarmi )



inserisco ancora nick e password e mi risponde nick o pass errati

Ciao Dom, entrando nella sezione della Mito, ti porta in automatico sul Mito Club al quale non sei registrato, ecco perchè non ti fa postare, dovresti effettuare la registrazione che di la
 
grazie :)
ci son arrivato dopo ormai , ma il messaggio l ho postato e l ho lasciato :cool001:
 
scusate ma anch'io ho problemi di attivazione, l'email non è arrivata, potete fare qualcosa?
grazie
saluti
 
ciao mi chiamo alessandro..non sono espertissimo di pc e ho una 147 ..mi sono iscritto al club alfa gia da qualche giorno ma non mi arriva ancora l email per la conferma del mio account???qualcuno sa aiutarmi per favoreee??grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:decoccio:
 
ciao a tutti,
io non ho ricevuto il link di attivazione dell'account, potete rimandarmelo?

grazie :decoccio:
 
sistemati tutti e due.

Benvenuti
 
Comunico che da oggi 19/10/2009 è attivo il nuovo server Mail di invio posta per le attivazioni account, sottoscrizioni, avvisi PM, e tutto quello che interessa i servizi web di Club Alfa.

I problemi di mancato invio e di inserimento in spam dovrebbero essere definitivamente risolti, sopratutto su domini mail quali alice, tin, yahoo, hotmail, msn, live, lycos.

Fatemi come sempre sapere se non ricevete qualcosa o malfunzionamenti.

Grazie
 
Ultima modifica:
ciao mi chiamo massimo..non sono esperto di pc ..mi sono iscritto al club alfa gia a dicembre ma non mi arriva ancora l email per la conferma del mio account?qualcuno sa aiutarmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mi chiamo massimo..non sono esperto di pc ..mi sono iscritto al club alfa gia a dicembre ma non mi arriva ancora l email per la conferma del mio account?qualcuno sa aiutarmi?

Il tuo accoun risulta correttamente registrato.
Ciao