Lamentele Pubblicità invasiva

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
1,200
933
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
A nessuno di voi sulla parte bassa della pagina si apre una pubblicità che occupa un terzo dello schermo e copre quello che scrivete/leggete? E a volte blocca il sito e bisogna uscire e rientrare. Io uso l'app da un note 10 plus ma è veramente fastidiosa e rende molto difficile l'utilizzo del sito... poi a volte fa sparire la tastiera mentre scrivi e ti ritrovi, involontariamente, a cliccarci sopra... e appare spessissimo
Grazie
Ciao
 
a me pure succede.. sia su app che su pc
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Succede anche a me. Mi rendo conto che la pubblicità serve anche a mantenere in vita il forum ma la mia riflessione è un’altra. Come può avere un effetto positivo una pubblicità fastidiosa?🤔
 
Succede anche a me. Mi rendo conto che la pubblicità serve anche a mantenere in vita il forum ma la mia riflessione è un’altra. Come può avere un effetto positivo una pubblicità fastidiosa?🤔
Esatto, concordo. Non è un problema un banner pubblicitario. Diventa però un problema nel momento in cui ti impedisce di godere del sito rendendolo difficile da utilizzare. Rischia di allontanare gli utenti dal forum e sarebbe un peccato
 
Esatto, concordo. Non è un problema un banner pubblicitario. Diventa però un problema nel momento in cui ti impedisce di godere del sito rendendolo difficile da utilizzare. Rischia di allontanare gli utenti dal forum e sarebbe un peccato
Infatti io di quelle pubblicità non ho nessuna informazione ma solo il ricordo del fastidio
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Lo avete segnalato all' Admin del forum J.Kay?
 
Ciao avete provato a cliccare sulla X per chiudere tale pubblicità?

chrome_CsV2NGQCfm.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto