Quali byte vanno sostituiti per arrivare car play su Giulia 2019

Ahia, ho proprio paura invece che provando a fare l'attivazione senza prima modificare il proxy abbiate già compromesso la possibilità di attivare ora il CarPlay.....

La doppia USB non è un problema nel senso che serve solo per il CarPlay, con AA ad esempio puoi continuare ad utilizzare la presa singola. Ma se tenti di fare l'attivazione offline senza modificare il proxy blocchi la possibilità di farlo successivamente....
 
sarà andata così allora... perchè abbiamo poi confrontato la configurazione proxy (5 minuti fa) con quella di un collega con una Giulia My19 identica alla mia ed è tutto uguale.. la sua originale di fabbrica con AA.

Ed immagino non ci sia un modo di resettare ETM (witech ecc..) devo solo cambiarlo eventualmente.. :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarà andata così allora... perchè abbiamo poi confrontato la configurazione proxy (5 minuti fa) con quella di un collega con una Giulia My19 identica alla mia ed è tutto uguale.. la sua originale di fabbrica con AA.

Ed immagino non ci sia un modo di resettare ETM (witech ecc..) devo solo cambiarlo eventualmente.. :eek:

Purtroppo no....

Devi sostituirlo con un unità nuova vergine o usata ammesso tu riesca ad ottenere il codice di sblocco.
 
X