Qualità audio

Considerate che è possibile migliorare la qualità di stream su Spotify (sul premium sicuramente, ma credo anche sul free).
Ciò comporterà un maggior consumo dati, ma la differenza è evidente.
 
Considerate che è possibile migliorare la qualità di stream su Spotify (sul premium sicuramente, ma credo anche sul free).
Ciò comporterà un maggior consumo dati, ma la differenza è evidente.
Questo passaggio l'avevo già fatto, compreso disattivare la normalizzazione del volume
 
Questa cosa l’ho notata anche io anche se minima, una domanda, con il telefono in wireless hai testato lo stesso brano sempre da Amazon Music? perché ad esempio io ho Amazon Music premium e si sente benissimo, mentre spotify gratuito ha una qualità inferiore.
Testato con Amazon Music base. Proverò ad attivare il premium, poi vi aggiorno. In tal caso, vorrebbe dire che Alexa va a prendere i brani in HD anche se non associata ad account premium.
Avevo invece testato il mese scorso con Spotify Premium, alzando al massimo la qualità streaming, ma non aveva migliorato di molto (può essere che nel caso di Spotify la qualità max non sia cmq così elevata).
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
hai provato ad utilizzare spotify solo con collegamento BT senza collegamento AA?
Io non mi trovo male così...
 
Ma un bel lettore CD potevano anche metterlo.
Oppure un HD da 2/3Tb allo stato solido in cui caricare tutte le canzoni che vuoi.
Parere personale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Lettori Cd spariti ormai da anni
 
  • Like
Reactions: VURT
Magari pure con i box da baule dove ne mettevi una decina dentro
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ma un bel lettore CD potevano anche metterlo.
Oppure un HD da 2/3Tb allo stato solido in cui caricare tutte le canzoni che vuoi.
Parere personale
Ma c’è ancora qualcuno che perde tempo a caricare le canzoni su hd? E comunque ci sono le chiavette da tera che ora mai regalano ovunque…
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma c’è ancora qualcuno che perde tempo a caricare le canzoni su hd? E comunque ci sono le chiavette da tera che ora mai regalano ovunque…
C’è sempre qualcuno😊
Come c’è sempre qualcuno che in casa ha centinaia di CD e cassette 😊