Qualità tappeti

gunny751

Super Alfista
8 Novembre 2021
1,458
1,006
164
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Possibile che in due anni è un mese èe 135000 km il tappeto guida sia così? Insomma stesso uso la volvo ad esempio era ancora pari al nuovo. La qualità di base dei tappeti è bassina
 

Allegati

  • 20231204_144710.jpg
    20231204_144710.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 199
Io sulla Mito (2013) non ci crederai ma ho ancora i tappeti originali, un leggero foro lato acceleratore causato dai tacchi della moglie, ma si difendono ancora bene, la paura è che dopo sostituiti non dureranno come gli attuali, (questione di materiali diversi nel tempo).
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Ripeto con la volvo 250000 km e solo un po scooriti ma nn bucati......unica volta mi è successo con la lancia musa ma era un auto da 4 soldi nn posso paragonarlo a stelvio....la classe a di mia moglie del 2008 è 160000 km.sono nuovi e belli pesanti e ben fatti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si vede che erano fatti di un ottimo materiale, quelli di oggi durano poco.
 
Possibile che in due anni è un mese èe 135000 km il tappeto guida sia così? Insomma stesso uso la volvo ad esempio era ancora pari al nuovo. La qualità di base dei tappeti è bassina
Questo non mi sembra il tappeto originale. Sulla precedente Giulia in 100 mila chilometri il tappeto era perfetto
 
Questo non mi sembra il tappeto originale. Sulla precedente Giulia in 100 mila chilometri il tappeto era perfetto
Come uscita da cassino e consegnata a me ancora con sigilli sulle portiere tutto originale versione business
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come uscita da cassino e consegnata a me ancora con sigilli sulle portiere tutto originale versione business
Quelli di Giulia allora sono più corti. Perché ho notato che va molto oltre il pedale acceleratore.
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Se scavi con i talloni ( e lo faccio anche io😅) devi prendere quelli con la zona di plastica rinforzata
 
Io sulla Mito (2013) non ci crederai ma ho ancora i tappeti originali, un leggero foro lato acceleratore causato dai tacchi della moglie, ma si difendono ancora bene, la paura è che dopo sostituiti non dureranno come gli attuali, (questione di materiali diversi nel tempo).
La Mito ha i tappetini al plutonio. Mai visto tappeti così "fini" alla vista ma resistenti a ogni maltrattamento. I miei dopo 8 anni sono nuovi, ok che li pulisco tratto ecc, ma... sorprendenti.

La mia Coupè del 1998 ha ancora i suoi originali, niente buchi niente sgualciture. 170.000km e 25 anni... 😅

Per me le qualità generali di qualunque cosa (auto, tecnologia, arredamento, ecc ecc) è andata in calando, poco da fare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
da 2005 a 2023 sono 18 anni. qll originali li ho sostituiti a primavera. solo qll lato guida era rovinato. mi dispiaceva buttarli così l'ho rimesso in sesto e li tengo per l'inverno.
dimenticavo: 231k km
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
X