Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

:Bash: colpo battutooooo, buongiorno....:lol2:


il colpo l'ho battutio io oggi nel garageeeeeeeeeeeeeee............ ma porcccccccccc... ppppppppppppp.... tttttttttttttttttttttt.......nnn..........................

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
SEI UN C________________________ONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

ma come cacchio hai fatto???

:p
 
SEI UN C________________________ONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

ma come cacchio hai fatto???

:p
Per la fretta di rimettere la macchina in garage .. Causa marmo bagnato e sabbia varia .. Slittamento e picchiata col passaruota sul marmo laterale ... Passa ruota ammaccato ... e di brutto .... !!!
 
Per la fretta di rimettere la macchina in garage .. Causa marmo bagnato e sabbia varia .. Slittamento e picchiata col passaruota sul marmo laterale ... Passa ruota ammaccato ... e di brutto .... !!!

Madoooooo si parlava di colpo metaforico invece tu,come al solito,esageriiiii!!!!! E che c@çço!!!!! Io la mia l'ho fatta sistemare proprio oggi con giunto ruota, semiasse,giunto interno, cinghia servizi e la cosa più importante il tappo dell'ammortizzatore!!
 
Madoooooo si parlava di colpo metaforico invece tu,come al solito,esageriiiii!!!!! E che c@çço!!!!! Io la mia l'ho fatta sistemare proprio oggi con giunto ruota, semiasse,giunto interno, cinghia servizi e la cosa più importante il tappo dell'ammortizzatore!!

Credo il tuo meccanico ti ami alla follia!!!!!!
 
Buonasera ragazzi, davo un occhiata all'andazzo delle adesioni del Nazionale e guardando l'incontro del Nord sono già a 42 vetture registrate, un numero pazzesco......inutile dire che noi siamo ancora parecchio indietro. Pazienza.......speriamo valga il detto "pochi ma buoni" io spero sempre in un copioso Last minute...........vediamo.
nel dubbio io ricordo, ancora, che le iscrizioni sono Apertissime. Saluti.
 
Per la fretta di rimettere la macchina in garage .. Causa marmo bagnato e sabbia varia .. Slittamento e picchiata col passaruota sul marmo laterale ... Passa ruota ammaccato ... e di brutto .... !!!

... e porca............. :mad: mannaja alla fretta!!!
 
Buongiorno a tutti, ieri sera ho constatato ancora una volta che la regione Calabria dovrebbe prendere come mascotte il "gambero". Ci riempiono di tasse sull'automobile che, secondo i più, è un bene di lusso e poi per andare da una provincia all'altra non esistono altri collegamenti se non usare l'automobile! Per fare un esempio usando tren"italia" per andare da Crotone a Reggio di Calabria (227 km) ci vogliono 4 ore ed un cambio!!!! Da Roma a Milano (582 km) solo 3 ore !!!!!! Per fare un esempio meno plateale da Ravenna a Piacenza (234 km) sempre con cambio ci si impiegano 3 ore!!!! Ma beeeeeep di quella beeeeep di beeeeeeep andassero tutti a beeeeeeep .: protest :.: dannaz ::Indiavolato::ignore:
 
Ormai siamo una Nazione divisa in due, ed è inutile nascondercelo: tutte le statistiche ricordano che il divario tra nord e sud non è solo chilometrico, anzi...
Ad ogni modo anzichè avere adesioni per il raduno, abbiamo defezioni... tempi duri per tutti, e da un lato si può capire. Ma finchè si sentirà il rombo anche solo di una GTA su strada, il cuore Alfa continuerà a battere...

P.S. ( Devo cambiare pusher, ultimamente ho come il sospetto che le mie sinapsi non vadano d'amore e d'accordo... )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ormai siamo una Nazione divisa in due, ed è inutile nascondercelo: tutte le statistiche ricordano che il divario tra nord e sud non è solo chilometrico, anzi...
Ad ogni modo anzichè avere adesioni per il raduno, abbiamo defezioni... tempi duri per tutti, e da un lato si può capire. Ma finchè si sentirà il rombo anche solo di una GTA su strada, il cuore Alfa continuerà a battere...

P.S. ( Devo cambiare pusher, ultimamente ho come il sospetto che le mie sinapsi non vadano d'amore e d'accordo... )

ahhhhhh !!! non temere !!! quelle due non demordono mai !!! ;););););) !!!