Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno a tutti........Il raduno d'Autunno è alle porte, tutto lo staff si è fatto e si sta facendo in quattro per confezionare un evento indimenticabile nei contenuti e nel contesto paesaggistico in cui vivremo tutto questo, non mancate all'appuntamento che ci rivedrà tutti insieme dopo l'incontro di Giugno a Reggio Calabria e che ci accompagnerà verso Dicembre dove ci ritroveremo di nuovo tutti per l'ultimo raduno del 2013 che coinciderà con una grande festa per il nostro 1° ANNO di Club Alfa Calabria............per cui, vi aspetto tutti per vivere insieme questa bella avventura che diventa mese dopo mese sempre più bella..............FORZA!!! aggiungetevi in lista!!!!
 
Ciao Calabri..........giorno 29 si avvicina, regalatevi una bella Domenica!!!!!!!! Un saluto a tutti.
 
Buon Venerdì a tutti!!! Oggi vorrei fare un saluto proprio a tutti, a tutti coloro che ho conosciuto entrando in questa avventura e con cui da quasi un anno stiamo lavorando insieme per alimentare questa nostra passione per le Alfa, voglio salutare anche chi in questo tempo abbiamo perso per strada..........che nel bene o nel male ha fatto parte di questa esperienza.........saluto anche tutti coloro con cui ho solo semplicemente scritto sul forum e con cui non ci siamo conosciuti mai di persona............e sopratutto i Comunity Manager che mi hanno dato questa opportunità...........si avvicina il PRIMO anno della sezione Calabria e sopratutto della mia gestione della stessa..........insieme all'insostituibile DONOVAN............ In questo periodo siamo stati impegnati con 3 raduni ed un inaugurazione ci avviciniamo al quarto e concluderemo questo viaggio a Dicembre con un vero e proprio anniversario. Grazie, veramente grazie a tutti, ho incontrato persone stupende con cui si è radicata un amicizia che va oltre le distanze che ogettivamente dividono.
questo è il senso della comunità.
ciao ragazzi!!! Ciao Alfisti!
 
La lista dei partecipanti al raduno di Settembre cresce sempre di più.........Grazie per la fiducia e la partecipazione che ad ogni incontro ci riservate.
 
Ciao Alberto, come va?..........vedo con piacere che ancora ci segui........ti saluto unendo tuti gli amici del direttivo del club....ciao.
 
Idea, e se chiudessimo le adesioni al raduno questa Domenica? Abbiamo già l'adesione di 20/21 vetture escludendo Il San Rocco e non avendo ancora idea di quante persone vengano visto che non compaiono ne sulla pagina face ne sul forum direi che o si inseriscono e risultano nome cognome e vettura o stop alle danze.:D
 
Idea, e se chiudessimo le adesioni al raduno questa Domenica? Abbiamo già l'adesione di 20/21 vetture escludendo Il San Rocco e non avendo ancora idea di quante persone vengano visto che non compaiono ne sulla pagina face ne sul forum direi che o si inseriscono e risultano nome cognome e vettura o stop alle danze.:D

Essendo arrivati a ridosso dell'evento e non essendo sicuri del numero,sono daccordo con Maurizio.
 
Alle adesioni già elencate in lista, questa sera dovrei aggiungere altre 24 auto che arrivano dalla zona del Cosentino, aspettiamo a Domenica, stamattina mi vedrò anche con Luca del San Roccco e vedrò come è la situazione, Domenica traiamo le somme e decidiamo sul da farsi.
 
Va bene, sono contento di quello che faccio... per solo 12 ore al giorno... di media!!! Ma va bene così... è l'unico modo per imparare in fretta
Spero che anche voi stiate bene; vi faccio un grosso in bocca al lupo per il raduno.
Ciao e buona serata

P.S. L'Alfa ha pubblicato il listino della 4c... 55000 euro... comincio a risparmiare... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cari Alfisti Calabresi...........tra poco si parte, siamo già a 42 Alfa Romeo.........grande partecipazione da parte di tutta la Calabria....ci vediamo Domanica, e per chi non è potuto venire si rifarà la prossima volta...............