Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Li conosco rama. Cioè. Non di persona ma so benissimo chi sono.... L'estate scorsa li o visti fare dei test all'aeroporto di fossoli (Modena) da quel che so sono veramente bravi anno vinto un sacco di campionati NDRC!!
 
Signori è in cantiere un incontro per l'11 Maggio... Curve e Tornanti dell'Appennino Emiliano-Romagnolo.

Sull'idea brillante di Simone dell'anno passato, quest'anno una giornata di guida e buon cibo aperta a tutti!
 
Ciao Fabio!!! Io tutto bene e te??
ciao axel anche io tutto bene, sto facendo un po di lavori alla mia 147, ho cambiato il cavo della maniglia abbatti sedile passeggero visto che si era tranciato ( un lavoro da pazzi..per cambiarlo), sto cambiando gli altoparlanti, metto il sub della bose...

Signori è in cantiere un incontro per l'11 Maggio... Curve e Tornanti dell'Appennino Emiliano-Romagnolo.

Sull'idea brillante di Simone dell'anno passato, quest'anno una giornata di guida e buon cibo aperta a tutti!

grandeeee... mi tengo libero per quella data!!
 
FabioSeven poi mi dirai se ci hai dovuto lavorare molto per metterlo... Perché io ero intenzionato a far l'impianto ero anch partito bene ma poi ci o dato a mucchio... Mi ci va su troppo peso e poi mi tocca girare sempre con un morto nel baule
 
FabioSeven poi mi dirai se ci hai dovuto lavorare molto per metterlo... Perché io ero intenzionato a far l'impianto ero anch partito bene ma poi ci o dato a mucchio... Mi ci va su troppo peso e poi mi tocca girare sempre con un morto nel baule
Ciao axel,diciamo che la parte più difficile è stato passare il cavo di alimentazione dalla batteria al baule,poi per il resto è semplice, si perde più tempo a smontare i pannelli posteriori (la mia è una 3 porte). Perora sono un po fermo perché sto valutando se montare il sub della bose,con il suo ampli,oppure mettere dell'altro. Ma poi effettivamente occuperebbe troppo spazio.
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha l'impianto bose di serie,con uno stereo non di serie? Come ci trovate? Io ho riscontrato un fruscio nelle casse e ad alto volume non si sentono bene gli alti. Non so se e un problema del mio ampli.
 
New evento Club Alfa Italia

https://forum.clubalfa.it/raduni-nazionali-internazionali/80462-italian-historic-cars-camaiore-22-23-marzo-2014-a.html
 
Fabio ma te hai lo stereo originale?? Non mi ricordo se l'impianto della bose aveva una radio apposta o vanno bene tutte e cambiavano solo le casse in porta e il pannellino in baule col subbettino
 
Non ho lo stereo originale. nell'impianto originale lo stereo è sempre lo stesso, varia l'uscita delle casse per adattarsi all'amplificatore della borse.
Facendo qualche ricerca ho visto che potrebbe essere un problema di massa,che causa questo disturbo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fruscio e molto facile che sia la massa a dare problemi.... Se non c'è molta schermatura nell'auto la massa diventa molto fastidiosa... Ma che tu sappia il pannellino della bose si collega diretto allo stereo originale?? Perché avevo intenzione di montarlo pure io