Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

E' vero, con le Assicurazioni on line si risparmia abbastanza, pero' spesso ci sono degli inconvenienti, almeno alcuni che c'e' l'hanno mi hanno riferito questo.............
 
Carissimi vi comunico che oggi ho compiuto i primi 10000Km con la mia 155 e devo dire che sono stati uno spasso!!!:)
 
Boo... io l' anno scorso c' ho provato a fare preventivi online il più possibile uguale a quella che ho. Nel senso che magari rispetto alla mia aveva una copertura superiore o inferiore sui danni vandalici o altro. Ma alla fine pagavo uguale o di più o 20€ in meno. Io che mi credevo di arrivarer lì, cliccare, andare allo specchio e vedere un sorriso da cavallo come il tipo delle pubblicità! Con il marsupio che ci guadagnavo 300€ a fare la poliza online. Forse gli stò antipatico alle online. L' unico modo per risparmiare è:
1) Non avere l' auto.
2) Fare pagare la tua assicurazione a qualcun' altro.

Oggi mentre andavo a casina a pranzare mi sono trovato una Mito davanti guidata da una ragazza. Non so perchè, forse per via che ho dato la targa a Giò per il raduno mi è caduto l' occhio sulla targa. Mi sono detto, marsupio è la mia targa!!! Le lettere erano uguali e nella stessa posizione. I tre numeri di cui due uaguali ma posizionati in modo diverso. La Mito è rosso Giulietta, dalla marmitta mi sembrava una 155cv, cerchi come i miei. Mi son fregato la vincita del SuperEnalotto, beccare una Mito uguale alla mia pure nella targa... ha una percentuale di uscita come il 5+1 (se anche la targa era uguale era un 6). La tipa ha tentato la fuga vedendo la micia ingrifata come una castora. Ma la mia bestiola dopo 3 anni ancora rugisce anche se fisicamente perde colpi ma c' ha il cuore più che funzionante e non si è fatta seminare. Spero che tra auto lo stalking non ci sia, perchè gli ha sbavato dietro per un bel pezzo.

Indovinello: se due Mito si accoppiano che cosa ci salta fuori???
 
Carissimi vi comunico che oggi ho compiuto i primi 10000Km con la mia 155 e devo dire che sono stati uno spasso!!!:)

Ma guarda la 155 come meccanica non era male e non era malvagia, al contrario di molti mi è sempre piaciuta, forse per via della forma a cueno...:D
 
Boo... io l' anno scorso c' ho provato a fare preventivi online il più possibile uguale a quella che ho. Nel senso che magari rispetto alla mia aveva una copertura superiore o inferiore sui danni vandalici o altro. Ma alla fine pagavo uguale o di più o 20€ in meno. Io che mi credevo di arrivarer lì, cliccare, andare allo specchio e vedere un sorriso da cavallo come il tipo delle pubblicità! Con il marsupio che ci guadagnavo 300€ a fare la poliza online. Forse gli stò antipatico alle online. L' unico modo per risparmiare è:
1) Non avere l' auto.
2) Fare pagare la tua assicurazione a qualcun' altro.

Oggi mentre andavo a casina a pranzare mi sono trovato una Mito davanti guidata da una ragazza. Non so perchè, forse per via che ho dato la targa a Giò per il raduno mi è caduto l' occhio sulla targa. Mi sono detto, marsupio è la mia targa!!! Le lettere erano uguali e nella stessa posizione. I tre numeri di cui due uaguali ma posizionati in modo diverso. La Mito è rosso Giulietta, dalla marmitta mi sembrava una 155cv, cerchi come i miei. Mi son fregato la vincita del SuperEnalotto, beccare una Mito uguale alla mia pure nella targa... ha una percentuale di uscita come il 5+1 (se anche la targa era uguale era un 6). La tipa ha tentato la fuga vedendo la micia ingrifata come una castora. Ma la mia bestiola dopo 3 anni ancora rugisce anche se fisicamente perde colpi ma c' ha il cuore più che funzionante e non si è fatta seminare. Spero che tra auto lo stalking non ci sia, perchè gli ha sbavato dietro per un bel pezzo.

Indovinello: se due Mito si accoppiano che cosa ci salta fuori???

Ah furbacchone!:D Allora ci vieni al raduno, cosa aspetti ad iscriiverti? Riguardo all'indoivinello potrei rispondere una "Giulietta", ma non credo non sia esatto:D.-
 
ciao ragazzi che si dice?io ho fatto un bel tagliando alla mia 147,per fortuna ho cambiato anche le candele,erano distrutteeee, con soli 78000km :confused: mah.
Al raduno andate tutti?
 
Una Buona Parte Fabio .. dai vieni anche tu !!!! Se non sbaglio lo scorso anno c'eri anche tu su su che è per una buona causa :D Io ad esempio molto probabilmente devo tornare presto per lavoro quindi non farò tardi , a pomeriggio presto sarò a Modena
 
come ho scritto in un post precedente, purtroppo non posso venire perchè vado giu per 3 giorni. L'anno scorso ero venuto e avrei fatto volentieri il bis quest'anno:D.
Restando in tema di raduni,c'è qualcosa che bolle in pentola per l'emiliaromagna?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bolle solo acqua ... se continuiamo con questa " grande " -.-'' partecipazione