Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno ragazzi, ho letto di vacanze e "degustazioni" varie, così come in casa Sicilia...bene....Antonio dove vai in vacanza?
 
Ciao Pasquale, è vero che parlare di cibo, ci da sempre una certa allegria e benessere hehehe bene così !!!
Buongiorno a tutti, Alfisti e Alfiste
 
Buongiorno a tutti
Dalla settimana prossima sono in ferie pure io ;)

Ma questo fine settimana devo affontare un trasloco... e sono da solo: : dannaz : ahi ahi.
Spero che almeno la mia compagna venga su a darmi una mano.

w.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti fanciulli,
sono un nuovo alfista, non sono svizzero ma ci lavoro, avete presente uno di quei maledetti italiani che intasano la dogana la mattina? Bhe io sono uno di quelli :))

Ciao a tutti
Vinsanto
 
Ciao a tutti fanciulli,
sono un nuovo alfista, non sono svizzero ma ci lavoro, avete presente uno di quei maledetti italiani che intasano la dogana la mattina? Bhe io sono uno di quelli :))

Ciao a tutti
Vinsanto
In attesa del benvenuto ufficiale da parte del nostro cortese ospite nonché moderatore,
dovrei accontentarti del mio cordiale:
benvenuto tra noi!

Mi piace il tuo nick!
Ciao.
 
Ciao a tutti fanciulli,
sono un nuovo alfista, non sono svizzero ma ci lavoro, avete presente uno di quei maledetti italiani che intasano la dogana la mattina? Bhe io sono uno di quelli :))

Ciao a tutti
Vinsanto
Ciao Vinsanto, benvenuto e buona permanenza tra noi. Anche se sei un saltaramina hahahaha spero di vederti ad uno dei prossimi raduni...
Per esempio giovedi, andiamo a farci una kartata a borgo ticino, se ti va sei il benvenuto. Non è un evento ufficiale, ma va bene uguale hehehe
ciaooooo

Buongiorno a tutti
Dalla settimana prossima sono in ferie pure io ;)

Ma questo fine settimana devo affontare un trasloco... e sono da solo: : dannaz : ahi ahi.
Spero che almeno la mia compagna venga su a darmi una mano.

w.
Giuseppe, non sfruttarla troppo questa povera donna...in questa maniera:grinser021:
 
Ciao a tutti fanciulli,
sono un nuovo alfista, non sono svizzero ma ci lavoro, avete presente uno di quei maledetti italiani che intasano la dogana la mattina? Bhe io sono uno di quelli :))

Ciao a tutti
Vinsanto

Anche se sono fuori zona, ma tanto frequentatore quì, benvenuto anche da parte mia;)
 
Benvenuto Vinsanto, spero di vederti ai prossimi aperitivi alfistici.
 
Anche quì nessuno!! Buonanotte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno buongiorno amici Alfisti