Raccolta Foto | Alfa 4C - Gallery

comunque al di la di alcune cosette che effettivamente si digeriscono poco quel tipo di bocchette le hanno anche alcune lamborghini quindi non lamentiamoci:lol2:

io comunque mi son messo con il metro a simulare la grandezza dell'auto perche sti 1.18 m di altezza mi preoccupano visto che sono 1.85m anche se una persona alta 1.90 che ha avuto la fortuna di salirci mi ha detto che ci sta anche se entrare e uscire ovviamente è una piccola tortura

in questo video, vedi perfettamente come ci si entra... a me sembra abbastanza agilmente! (MINUTO DA 3:50 IN POI)
[video=youtube;aAwdOWnMGq4]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=aAwdOWnMGq4[/video]
 
bella fuori, ma gli interni non sono all'altezza della tradizione e della bellezza di un'alfa! Dov'è lo sterzo a tre razze? E il tachimetro e il contagiri circolari?? Questo cerca un'alfista su un' alfa romeo! Non questa stronzata di interni!!!! Non posso comprarla, non è un'alfa così! Cambiate gli interni:mad:
 
Oggi ho fatto due foto..... IMG_0384.jpgIMG_0385.jpgIMG_0388.jpgIMG_0390.jpgIMG_0391.jpgVisualizza allegato 107444Visualizza allegato 107445Visualizza allegato 107446Visualizza allegato 107447Visualizza allegato 107448Visualizza allegato 107449Visualizza allegato 107450Visualizza allegato 107451non so il prezzo però ho notato che lascia molto a desiderare nelle rifiniture e assemblaggio!
 
Dove l'hai vista così da vicino??
 
Bellissima

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Dove l'hai vista così da vicino??

In concessionaria dove ho preso la mia giuly,una volta incastrato dentro ho fatto due foto,troppo bello è il portaoggetti in mezzo ai sedili con la chiusura ad astuccio.
Il cofano posteriore chiudeva male e si nota anche dalla foto,nel lato sinistro ci entra un dito tra fiancata e portellone!
per il resto è spettacolare monta i cerchi da 19,interno in carbonio ecc.....
 
Ragazzi... il titolo del thread parla di altro... torniamo in tema :p
 
Davvero favolosa *__*
Ps anche io possiedo un po' della 4C, le bocchette dell'aria della mia 156 :trollface:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
adoro quest'auto....e ruberei all'istante i fari full led, tachimetro e autoradio.... :D