Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è che ci stiamo un pò troppo abituando alla tecnologia da non poterne più fare a meno tanto da renderci dei veri ringo senza essa?!?!?! Una volta come si faceva a far manovra senza sensori, telecamere e angoli ciechi vari???? I nostri padri portavano il piede destro il palestra per abituarlo all'assenza del cruise control???altro che chiusura centralizzata e telecomando per aprire le porte e il bagagliaio... Probabilmente alfa è indietro rispetto alle concorrenti per quanto riguarda l'intrattenimento a bordo e le varie tecnologie ma non scordiamoci che ci da auto in grado di offrirci un piacere di guida enorme già con le motorizzazioni entry level!!!cosa che le concorrenti stentano a fare!

parole sante!!!! :d
 
Io invece credo che a listino ci debbano essere tutti gli accessori che la tecnologia odierna può offrire, poi chi li vuole mette mano al portafogli e chi non ne sente la necessità ne fa a meno.
 
Io invece credo che a listino ci debbano essere tutti gli accessori che la tecnologia odierna può offrire, poi chi li vuole mette mano al portafogli e chi non ne sente la necessità ne fa a meno.

Se fosse davvero cosi potrei anche essere d'accordo il problema poi come spesso accade in fase di produzione vengono messi degli accessori che costano meno installare all'origine ( al produttore) che però poi paga il cliente anche se non li vorrebbe oppure i venditori avendo in casa versioni super accessoriate pronta consegna giocano sulla smania del cliente di avere l'auto nuova riuscendo a rifilargli ( a pagamento) cose di cui non ne sentirebbe proprio la mancanza quindi per non rischiare meglio che alcune cose totalmente inutili non ci siano proprio.
 
Io invece credo che a listino ci debbano essere tutti gli accessori che la tecnologia odierna può offrire, poi chi li vuole mette mano al portafogli e chi non ne sente la necessità ne fa a meno.

In realtà solo la possibilità che ha un'auto di poter montare determinati optional comporta mettere mano al portafogli proprio a chi non importa assolutamente averli. Si chiama costo di sviluppo e indirettamente lo paga già chi compra l'allestimento base. Non a caso le auto low-cost hanno pochissimi optional e in questi casi non c'è affatto da meravigliarsi se non esiste neanche il clima automatico.
 
Io invece credo che a listino ci debbano essere tutti gli accessori che la tecnologia odierna può offrire, poi chi li vuole mette mano al portafogli e chi non ne sente la necessità ne fa a meno.
Queste sono parole sante......
 
In realtà solo la possibilità che ha un'auto di poter montare determinati optional comporta mettere mano al portafogli proprio a chi non importa assolutamente averli. Si chiama costo di sviluppo e indirettamente lo paga già chi compra l'allestimento base. Non a caso le auto low-cost hanno pochissimi optional e in questi casi non c'è affatto da meravigliarsi se non esiste neanche il clima automatico.

Questo tuo assunto equivale a paragonare la Giulietta (segmento premium) ad una Tata Nano (low cost).
Converrai che è una follia, vero? :D
 
Potevate dirlo prima!!! Avrei preso una tata e avrei risparmiato un sacco di soldi!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Potevate dirlo prima!!! Avrei preso una tata e avrei risparmiato un sacco di soldi!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

O una Ssangyong :)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelle almeno hanno il motore Mercedes se pur dell'89 :D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.