Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Io ho chiesto alla sachs per la 140, che ha 350 nm e con il 15% si arriva a 402,5 nm, sempre se nel frattempo, circa un anno e mezzo, non sia cambiato qualcosa

Io ho preso una sashs rinforzata kit completo volano frizione e spingi disco e mi hanno detto che regge fino a 500nm poi nn so
 
  • Like
Reactions: nado74
Guarda chi me l'ha venduta mi ha detto fino a 500 nm poi se mi ha detto una cazzata non saprei dirtelo
 
Io ho preso una sashs rinforzata kit completo volano frizione e spingi disco e mi hanno detto che regge fino a 500nm poi nn so
Ho e-mail dalla sachs, di circa 18 mesi fa, si vede che da quel dì è cambiato qualcosa.
 
Guarda chi me l'ha venduta mi ha detto fino a 500 nm poi se mi ha detto una cazzata non saprei dirtelo
Non hai confermato che i tuoi dati vengono dalla sachs o da un preparatore, ci illumini?
 
Un preparatore che l'ha presa e me l'ha inviata non so dirti di più a suo dire mi ha detto che regge fino a 500 nm
 
Nelle altre discussioni sulle frizioni rinforzate, qualcuno ha comprato da
racing-technology, sulla baia, ma non hanno mai detto come si sono trovati, la spesa non era nemmeno eccessiva, almeno rispetto alle 500 euro del solo disco frizione della sachs.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io ho pagato 570 completa frizione volano rinforzati spingi disco in piu mi ha inviato 2 lt di olio