La cronistoria del consumo delle pastiglie sulla mia 147 parte con la sostituzione di quelle posterioi dopo 35000 Km, eranno quasi al ferro, mi dissero che su questo modello era frequente soprattutto perchè era stata ferma più di un anno.
Ai 40000 Km ho sostituito quelle anteriori anche se ne avevano ancora un pochino ma poco poco.
Adesso che ho 70000 Km ho dovuto sostituire sia le posteriori, quindi dopo altri 35000, che le ateriori dopo soli 30000.
Erano tutte finite finite.
Premesso che ho sempre montato parti originali, vengo alla domanda: secondo voi il consumo eccessivo soprattutto di quelle posteriori può essere imputabile al mal funzionamento del ripartitore?
Secondo il consumo eccessivo generale è può essere solo una questione di stile di guida?
Ormai dire che è stata ferma non è più possibile e quindi il consumo è dovuto all'uso prevalentemente cittadino e con un 30% di statale e poca montagna.
Grazie a chi vorrà dare il suo parere e consiglio.
Ai 40000 Km ho sostituito quelle anteriori anche se ne avevano ancora un pochino ma poco poco.
Adesso che ho 70000 Km ho dovuto sostituire sia le posteriori, quindi dopo altri 35000, che le ateriori dopo soli 30000.
Erano tutte finite finite.
Premesso che ho sempre montato parti originali, vengo alla domanda: secondo voi il consumo eccessivo soprattutto di quelle posteriori può essere imputabile al mal funzionamento del ripartitore?
Secondo il consumo eccessivo generale è può essere solo una questione di stile di guida?
Ormai dire che è stata ferma non è più possibile e quindi il consumo è dovuto all'uso prevalentemente cittadino e con un 30% di statale e poca montagna.
Grazie a chi vorrà dare il suo parere e consiglio.