Rumore sterzo 156 2.0

Per altre auto ho trovato proprio la parte con i giunti come ricambio come quella in allegato, invece sembra che per la 156 si trovi solo il piantone completo intero.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-14-19-23-51-148_com.ebay.mobile.jpg
    Screenshot_2024-03-14-19-23-51-148_com.ebay.mobile.jpg
    138.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo anni di sbattimenti l'avevo trovato nuovo sulla baia tedesca. Sulla 156 si allentava il dado sul giunto del millerighe.
 
  • Like
Reactions: Takkino01
Dopo anni di sbattimenti l'avevo trovato nuovo sulla baia tedesca. Sulla 156 si allentava il dado sul giunto del millerighe.
Il bullone sul millerighe intendi quello giù vicino i pedali? Controllato ed è stretto. Oppure intendi il dado che tiene il volante? Nella mia zona comunque in demolizione ci sono solo JTD, ts neanche l'ombra. Il piantone è uguale tra jtd e ts?
 
Quello sotto ai pedali. Ma sì certo che è uguale. Figurati se in fiat si mettevano con mille piantoni diversi.
 
  • Like
Reactions: Takkino01
Quello sotto ai pedali. Ma sì certo che è uguale. Figurati se in fiat si mettevano con mille piantoni diversi.
Perfetto ti ringrazio per l'aiuto. Vedo di trovarne uno che sia in buone condizioni e spero di risolvere, è davvero fastidioso questo tac tac tac ogni volta che sterzo.
 
Fastidioso e anche pericoloso perché alla lunga si stacca il giunto.
 
  • Wow
Reactions: Takkino01
Eh purtroppo questo succede. Stai in campana...
 
  • Wow
Reactions: Takkino01
Te la potresti giocare anche in questo modo:



 
  • Like
Reactions: Takkino01
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Te la potresti giocare anche in questo modo:



Ok in questi giorni provo a ingrassare il "cannocchiale" e se riesco anche i due giunti. Più che altro ora mi è venuta la fobia che uno dei due giunti si possa spaccare mentre sto guidando😱😱