Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Come sempre siete gentilissimi, non sapevo minimamente che esistesse la versione nera, ho domandato di inviarmi la foro del codice sul retro, che ne dite, ci stanno bene sulla mia rosso alfa sprint speciale?
 
Quando dici mi sento preso per il c.... mi dicono 100 volte sono originali sono originali e alla fine in una conversazione mi dicono: sono originali replica o_O
 
  • Like
Reactions: Red@Bull
Ciao ragazzi una domanda, mi sto guardando in giro per fare forse un regalo di natale alla mia Giuli, volevo prendere un treno di cerchi per le invernali, guardandomi in giro ho trovato dei cerchi che mi aggradano estetica e stanno a 520€ quelli da 18' o 450€ quelli da 17' per 4 cerchi nuovi, il prezzo mi andrebbe ovviamente bene ma mi lascia perplesso che sia cosi basso, ok che non sono alfa, ma il venditore mi dice di stare tranquillo che hanno la certificazione Ece 124, ora vi chiedo, questa certificazione fa davvero la differenza tra delle schifezze cinesi e dei cerchi degni di questo nome o potrebbero essere comunque dei pessimi cerchi?
 
Da 18 eventualmente non sono catenabili , da 17 si....i prezzi non ci dicono niente se non metti modello, marca etc etc....comunque un amante della sua Alfa, monta solo cerchi originali....[emoji3][emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora come ora non possono essere commercializzati cerchi privi della certificazione proprio per garantire la sicurezza del prodotto . La differenza sta nel fatto che vengono certificati i cerchi che rispondono ai parametri previsti dalla legge . I cinesi schifezza sono fuorilegge e non possono essere commercializzati . I prezzi che citi sono realistici di prodotti non originali ma replica o standard , comunque validi e legali .