Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Guarda... se ancora non lo hai comprato, ti consiglio di lasciar stare e di prendere uno aftermarket compatibile o anche quello originale del 1.4 multiair, che dovrebbe avere il diametro uguale a quello del TB. Almeno così vai sul sicuro e poi ho sentito di gente che, con quello del 1750 (con motorizzazioni 1.4 120 e 1.6 jtdm) ha riscontrato qualche piccola perdita di potenza fin quando non ha rimappato la centralina. Comunque decidi tu, in ogni caso prova a cercare sul forum qualche info in piu o aspetta che qualcuno risponda qui :)
Il m.air mi sembra abbia lo stesso identico terminale (singolo) del 1,4 120 cv e forse forse anche del 1,6 diesel....
 
Il tubo adattatore dove posso aquistarlo?
C'è qualche sito?
 
Il m.air mi sembra abbia lo stesso identico terminale (singolo) del 1,4 120 cv e forse forse anche del 1,6 diesel....

Il diesel forse ha il silenziatore diverso (non vorrei sbagliarmi) ma per il resto dovrebbero essere uguali

Il tubo adattatore dove posso aquistarlo?
C'è qualche sito?

Dovresti trovarli anche su ebay.. qualcuno li ha comprati lì senza problemi
 
Non ho trovato nulla c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
 
Non ho trovato nulla c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?

Su ebay trovi quelli "universali" come questi: Raccordo adattatore per doppio scarico originale alfa romeo giulietta | eBay ... dovresti vedere le misure per prendere quello esatto e comunque, ripeto, se non lo hai ancora comprato sto scarico lascialo stare e prendine uno "compatibile" (come quello del M.air 170 doppio) oppure, meglio ancora, uno aftermarket per 1.4 TB come ragazzon o simili (se non ti interessa l'omologazione vai di ss900r)
 
Prendi un Ulter Sport, costa meno ed ha un sound migliore.
P:S. Il terminale del 1.6 diesel e del 1.4 sono identici.
 
Da qualche parte avevo letto che il 1.6 aveva il silenziatore diverso... boh sarà che era na cagata
Il fatto che alcune case produttrici di scarichi aftermarket abbiano unificato per convenienza i terminali delle 2 motorizzazioni, non implica che siano realmente identici, avere gli stessi attacchi esterni non significa che sono uguali anche internamente, se lo fossero i codici originali non sarebbero diversi

51850027 per 1.4
51807557 per 1.6
 
  • Like
Reactions: VURT e Twist3rEv0
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fatto che alcune case produttrici di scarichi aftermarket abbiano unificato per convenienza i terminali delle 2 motorizzazioni, non implica che siano realmente identici, avere gli stessi attacchi esterni non significa che sono uguali anche internamente, se lo fossero i codici originali non sarebbero diversi

51850027 per 1.4
51807557 per 1.6

Ho capito.. quindi, internamente non sono uguali.... ma io comunque per sicurezza, prima di comprare, mi informo meglio sullo scarico ed evito anche spiacevoli "inconvenienti"