Salve popolo del "GTA",
volevo un consiglio spassionato e concreto da voi. Ho un amico rivenditore che ha da poco ritirato in permuta una 147 GTA però....ahimè.....:mecry:....è nella versione Selespeed.La macchina sembra in ottime condizioni con un chilometraggio presunto molto basso(13.500Km), che però avrei modo di verificare con un meccanico.
Io non ho MAI posseduto un auto con cambio automatico e non ho la minima esperienza al riguardo anzi l'ho sempre ritenuto un "minus" in un auto ad indirizzo prettamente sportivo.
Oltre ai ben noti problemi di affidabilità del Selespeed, mi premeva sapere se nella guida sportiva le cambiate sono eccessivamente lente,soprattutto in fase di scalata.
Grazie per ogni help.
volevo un consiglio spassionato e concreto da voi. Ho un amico rivenditore che ha da poco ritirato in permuta una 147 GTA però....ahimè.....:mecry:....è nella versione Selespeed.La macchina sembra in ottime condizioni con un chilometraggio presunto molto basso(13.500Km), che però avrei modo di verificare con un meccanico.
Io non ho MAI posseduto un auto con cambio automatico e non ho la minima esperienza al riguardo anzi l'ho sempre ritenuto un "minus" in un auto ad indirizzo prettamente sportivo.
Oltre ai ben noti problemi di affidabilità del Selespeed, mi premeva sapere se nella guida sportiva le cambiate sono eccessivamente lente,soprattutto in fase di scalata.
Grazie per ogni help.