Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Credo che abbia gli altoparlanti rotondi color alluminio nella parte superiore della portiera anteriore, io ho l'impianto intermedio, quelli non li ho.
 
  • Like
Reactions: Shockwaver

La foto non è presa da una Giulia ma mi aspetto qualcosa di simile:

2012-SLK-Class-SLK350-Roadster-051.jpg
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Mmm il tutto mi sembra abbastanza approssimativo grazie comunque.. :rolleyes:
Qualcuno con l'HK può riportare qualcosa di caratteristico... anche da display infotainment?
 
IMG_1619.JPG
Quando controllerò la conformità della vettura alla configurazione richiesta, come controllo che l'impianto sia HK e non l'Intermedio?
Domani ti faccio qualche foto.
Intanto allego una foto "vecchia" di quattro mesi...
:D
Tweeter con scritto Harman Kardon, subwoofer da portiera a sezione poligonale, niente nelle videate dell'infotainment.
Domani foto del subwoofer del bagagliaio
 
Visualizza allegato 139446
Domani ti faccio qualche foto.
Intanto allego una foto "vecchia" di quattro mesi...
:D
Tweeter con scritto Harman Kardon, subwoofer da portiera a sezione poligonale, niente nelle videate dell'infotainment.
Domani foto del subwoofer del bagagliaio
Ups... credo di aver risposto prima di un tuo edit... no ok! Non c'è bisogno di altro... direi che è chiaro da queste foto come identificare un HK!
Grazie mille! Min...a ragazzi.. le tacche sul muro, vi giuro le tacche sul muro!
 
Mmm il tutto mi sembra abbastanza approssimativo grazie comunque.. :rolleyes:
Qualcuno con l'HK può riportare qualcosa di caratteristico... anche da display infotainment?
Quando avvii il motore ed hai settato l' accensione automatica dell'infotainment, nella videata di apertura, sotto il logo Alfa Romeo del display compare una scritta "Harman Kardon Logic 7" (o qualcosa di simile)
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando avvii il motore ed hai settato l' accensione automatica dell'infotainment, nella videata di apertura, sotto il logo Alfa Romeo del display compare una scritta "Harman Kardon Logic 7" (o qualcosa di simile)
Perfetto.. perfetto... anche se adesso mi sento leggermente confuso, perchè:
niente nelle videate dell'infotainment

mio dio è arrivata!!!...