Sondaggio: l'auto che ha fatto il flop del momento

la volvo c30..come era previsto.
la bravo a mio avviso,è un flop,pensavo meglio.
le varie c5..e compagnia bella.
 
Renault in genere tranne la clio che non riesco a capire come facciano a vendere:fragend013:;
e la 1007
 
delle flop posso dire si la bravo pensavo meglio anche io...la DR5 si ovvio...la 159 ma quale flop???di 159 qui da me è pieno anzi piu SW che berlina ma se ne vedono parecchie...x il flop...be io ho paura x la mito ragazzi qui ne vedo davvero poche :(
 
tutte le Renault(tranne Megane coupè) ma come fanno a comperarle? niente paura x la Mito ha più di metà del settore co.upè dai dati UNRAE di giugno
 
tutte le Renault

Veramente... c'è stato un netto peggioramento del design della Renault, dall'originale e un po' futuribile (con flop allegati...) al banale ed anonimo attuale.

Alla lista dei probabili flop aggiungerei la recente Seat Exeo, in pratica la precedente serie dell'A4 con muso e loghi diversi!

La base è certamente una, ancora oggi, ottima macchina ma non si capisce bene che strada VW vuol far prendere a Seat, doveva essere la "nuova Alfa" ed invece è finita in una specie di limbo dove i modelli sono clonati e poco rinnovati.

Per assurdo, Skoda, produce auto più originali ed a prezzi interessanti.

:decoccio:
 
La MiTo ha fatto molte immatricolazioni nel 2009,quindi escluderei il flop.Invce in giro vedo veramente poche nuove Golf.A dire la verità non si può guardare.........X quanto riguarda la 159,Trapani è piena.E' veramente un piacere vedere nella mia città così tante Alfa.Devo dire che ci sono in giro anche molte MiTo.
 
anche per me l'azinda o meglio le aziende che hanno fatto il flop peggiore sono state proprio le francesi con renault su tutte!!anche peugeut tuttavia ha perso tantissimo..

ma l'auto flop del momento o auto flop 2009,visto e considerato che è stata pure eletta Auto dell'anno,non possa che essere la Opel Insignia!!
a tutt'oggi ne ho vista solo una in circolazione e non dalle mie parti..!!

per parlare della concorrenza crucca..bmw,mercedes e audi sono nella media(un vero e proprio boom tra i ragazzi più abbienti delle S3...da me ce ne son tantissime considerati anche i prezzi!!)
di nuova golf ,nonostante di nuovo non ha nulla,ne ho giàc viste moltissime..mentre nel gruppo wc..ehm wv oltre alla scirocco..c'è stato un notevole calo dal marchio seat che con la nuova ibiza non ha proprio saputo ripetersi..

altro clamoroso flop estero rispetto al precednte modello è la nuova impreza...zero assoluto..mentre dei modelli priecedenti ve ne sono un bel po'!!

per guardare in casa nostra penso che alfa,nonostante certi modelli siano in produzione da moltissimo tempo non posso parlare proprio di flop..con l'uscita della moving e con le varie promozioni e supersconti c'è stato un clamoroso ritorno della 147(un po' meno delle GT...forse perchè in quel caso il prezzo è più altino per un auto così datata..anche se tutt'ora splendida),con i nuovi listini ho visto molte più brera per non parlare delle159.. moltissime(finalmente)!!! E dopo un'incertezza iniziale ora vi sono pure moltissime Mito(gente che prima aveva le varie stratamarrate quali ibiza o peugeut 206 o clio serie vecchia)ora gira con la Mito(ugualmente tamarrata ma con un minimo di decenza e stile in più rispetto alle altre!) anche se non credo(per la maggior parte di loro)che si tratti di alfisti veri e propri ma più di gente che segue le mode..!
 
Pultroppo la Lancia Tehsis non ha venduto eppure è una gran macchina.
La mercedes R troppo costosa.
Le varie Bora Vento ecc. in pratica tutte le Golf con il culo lungo...
La dr5 fino oggi visto il prezzo avrei detto anch'io di vederne in giro di più anche se con l'arrivo della 4x4 si vedrà...
Le smart a parte la fortwo...
 
E' un po' presto per dire se sarà un flop o meno ma, vista dal vivo, la Opel Insigna non è male, specialmente la SW fa la sua figura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh dato che è l'auto dell'anno e in giro non se ne vede mezza per me è il flop dell'anno...anche se come auto non è niente male...