Sostituzione frizione e volano

Fatto e spenderei intorno alle 900euro. Il problema è che dovrei spostarla con un carro attrezzi xchè non è nella mia città e quindi aggiungendo il viaggio arriverei a spendere quasi la stessa cifra...

Allora cerca di ottenere un po' di sconto e dai l'ok per la riparazione
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
io non spenderei più di 650 € per il kit + mano d'opera. ti stanno fregando. io non la ho mai cambiata la frizione alla mia 147 ma comunque i prezzi sono quelli.
 
  • Like
Reactions: merk
Buona sera, mi dispiace per l'accaduto , concordo con gli amici alfisti che ti stanno spiegando che il prezzo proposto da questo meccanico è troppo elevato , ora non sapendo la marca dei pezzi , considerando che non sono originali e devi cambiare il volano non andrei oltre 800 euro.
Poi ovviamene sei tu a decidere ,io non ci farei mettere le mani al quel prezzo.
Fatti fare un altro preventivo anche dal tuo meccanico di fiducia.
 
  • Like
Reactions: Ale DB
Ciao, benvenuta! Possono tranquillamente adeguare il prezzo abbassandolo. Chiedi uno sconto.
Buongiorno, stamattina ho ricontattato l'officina (che non è Alfa) per trattare sul prezzo. Il titolare mi ha detto che come kit frizione e volano mi monta uno della Valeo, in più mi cambia l'olio del cambio e il cilindretto. Sul cilindretto mi sono un po' girate xchè l'ho cambiato circa un anno e mezzo fa ma mi ha detto che quando cambiano la frizione in automatico loro cambiano anche quello. Sono riuscita a tirare il prezzo a 1050 invece di 1280...spero che sia onesto e faccia tutti i lavori che mi ha detto. Non conoscendolo, nn posso essere sicura. Ma col fatto che la macchina non cammina mi devo affidare a loro.
Grazie a tutti voi per le vostre risposte
 
Buona sera, mi dispiace per l'accaduto , concordo con gli amici alfisti che ti stanno spiegando che il prezzo proposto da questo meccanico è troppo elevato , ora non sapendo la marca dei pezzi , considerando che non sono originali e devi cambiare il volano non andrei oltre 800 euro.
Poi ovviamene sei tu a decidere ,io non ci farei mettere le mani al quel prezzo.
Fatti fare un altro preventivo anche dal tuo meccanico di fiducia.
Ciao, la tua risposta mi è arrivata ora. Purtroppo, nn potendola spostare, mi devo affidare a loro e (come scritto sotto) sono riuscita a scendere a 1050 anche se so che è esagerato...conosco uno dei meccanici e quindi x quanto riguarda il lavoro sono un po' più tranquilla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, stamattina ho ricontattato l'officina (che non è Alfa) per trattare sul prezzo. Il titolare mi ha detto che come kit frizione e volano mi monta uno della Valeo, in più mi cambia l'olio del cambio e il cilindretto. Sul cilindretto mi sono un po' girate xchè l'ho cambiato circa un anno e mezzo fa ma mi ha detto che quando cambiano la frizione in automatico loro cambiano anche quello. Sono riuscita a tirare il prezzo a 1050 invece di 1280...spero che sia onesto e faccia tutti i lavori che mi ha detto. Non conoscendolo, nn posso essere sicura. Ma col fatto che la macchina non cammina mi devo affidare a loro.
Grazie a tutti voi per le vostre risposte

Un vero peccato che sei costretta a fare il lavoro da loro, perché a quel prezzo potevi farlo in un concessionario ufficiale dove usano ricambi originali con la garanzia sul lavoro
 
  • Like
Reactions: ziopalm