Sostituzione radiatore raffreddamento olio motore

takeoff

Nuovo Alfista
31 Marzo 2008
18
0
1
50
rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
TI 2400
Salve a seguito di un incidente ho dovuto smontare il radiatorino x il raffreddamento olio motore posto davanti in basso sotto il paraurti..ho acquistato uno nuovo ma adesso mi sorge un dubbio se lo devo riempire di olio prima di rimontarlo oppure no e in caso come si effettua un eventuale spurgo di aria..grazie
 
non lo devi ne riempire ne altro come metti in moto ci pensa la pompa olio a riempire il tutto
 
Salve a seguito di un incidente ho dovuto smontare il radiatorino x il raffreddamento olio motore posto davanti in basso sotto il paraurti..ho acquistato uno nuovo ma adesso mi sorge un dubbio se lo devo riempire di olio prima di rimontarlo oppure no e in caso come si effettua un eventuale spurgo di aria..grazie
Mi associo a quanto detto da "scintilla", magari non accelerare oltre il minimo finche non si spegne la spia di minima pressione olio... ;)


:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molte grazie farò cosi come dite senza riempirlo domani mi devo mettere sotto mi spetta un bel lavoretto..tra sostituzione di radiatore acqua condensatore aria condizonata ventole e radiatorino dell olio..nn ci voleva..graze ancora...