Sostituzione vetri frecce specchietti retrovisori

a me ad occhio sembrano uguali...
1695384848914.png


Nella tabella delle compatibilità è indicata la Giulia fino al 2017. La mia è 2021 e non so se possono andare bene.
 
Ciao a tutti.
Avete qualche aggiornamento su dove posso trovare i ricambi delle frecce per Alfa Giulia? Sto vedendo su molti siti ma non trovo nulla.

Grazie per l'aiuto
 
Ciao a tutti.
Avete qualche aggiornamento su dove posso trovare i ricambi delle frecce per Alfa Giulia? Sto vedendo su molti siti ma non trovo nulla.

Grazie per l'aiuto
quelli di stelvio si trovano ma non chiedermi se sono uguali a giulia o no

io credo di si, visivamente mi sembrano uguali però c'è da vedere se l' anno corrispondente perché mi pare che con il restyling siano cambiate nel funzionamento della luce (?)
 
  • Like
Reactions: AntonelloV
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anch’io trovato in parcheggio sulla mia stelvio del gennaio 2018 vetro freccia specchietto lato guida rotto . Andato in concessionaria alfa romeo ho accertato che ti vendono solo lo specchietto completo a 480 euro + lavoro Come alcuni di voi avevano scritto. Allora ho acquistato su Amazon ricambio a 26 euro portato da un super carrozziere che in 15 minuti me l’ha cambiato senza chiedermi nulla. Per creanza gli ho dato 25 euro per avermi risolto il fastidio. Se non hai un occhio allenato non vedi la differenza tra le due parti. Così con un Decimo di quello che mi avrebbero chiesto in concessionaria ho risolto il tutto.