Spazzole Tergicristallo

Sulla GaTtona le ho trovate "di serie" : Non c'è paragone con le tradizionali ... :)
 
156Sportwagon ha detto:
PEr la cronaca ho provato il rain off e devo dire che:

pro: funziona davvero, ieri sera ho preso una pioggia (non fortissima) in autostrada e nn mi sono servite le spazzole

contro: lascia un patina grassa sul parabrezza che spesso si fa notare.....
L'ho appena preso anch'io :lachen001:
L'hai applicato come da istruzioni?

Volevo prendere anche le Aerotwin ma c'erano solo per le Volks : dannaz :
 
Oggi dopo il lavaggio ho applicato il rain off : confermo le impressioni iniziali di 156Sportwagon, vedremo alla prima pioggia come si comporterà :grinser021:
 
io lo uso da un mesetto....caspita nn ha ancora piovuto...
Cmq lavando al macchina gia si nota che l'acqua scivola molto bene
 
ho preso in offerta quelle della Mitam, vi dirò puliscono benino e non ho sentito nessun rumore, pagate 7€!! unica cosa spero solo che non duri per 1 settimana e poi comincino a stridere e non pulire un bip.
Altra pecca è che non hanno lo spoilerino come quelle originali e la struttura è un po striminzita, visivamente non sono il massimo
 
:smiley_004:
Spazzole per il lunotto?
Ma perche' on-line non trovo nulla? Cioe' trovo solo quelle che si polverizzano in pochi giorni.
 
Comprate ieri. :)
oggi le monto, ci tiro un secchio d'acqua sopra e verifico :grinser021:
ciaooooooo :decoccio:
 
spazzole tergicristallo AeroTwin Bosch

Comprate e montate da due giorni su una 156SW. :put_down:
pagate 26 Euro :mecry:
In autostrada, a velocità di codice, oltre ad essere più rumorose (fruscio aerodinamico) di quelle in metallo (forse perchè queste ultime avevano più fessure e facevano passare meglio l'aria)
vibrano e si muovono sul parabrezza oscillando in preda ad un "delirio tremens". quelle tradizionali rimanevano immobili anche superati i 160 km/h........... quanto a funzionalità....puliscono quanto le tradizionali (confrontando prodotto nuovo con prodotto nuovo)..... a me non hanno impressionato favorevolmente :cattive62nono:
forse ho fatto una c....ta :eek:
 
Uhm.... .: sgrat :.
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, volevo montarle sulla 147 ma non si trovano in giro, però è strano mi sembra che per altri l'esperienza è positiva, probabilmente conta moltissimo l'aereodinamica e montandole su vetture dove non sono state previste in sede di progetto (come il GT) può portare ad avere qualche inconveniente :fragend008:
Mi sa che aspetto, tanto con il Rain-off il rumore delle tradizionali è magicamente sparito :liebe076:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto