Speed Day Club Alfa - Monza - 07 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti ilmeteo.it è decisamente più ottimista di ieri e da le precipitazioni più a sud.

Curiosamente non lo sono i vari Meteosvizzera e Locarno Monti (amici di Anogri :D) per il basso Ticino ma comunque spostano le precipitazioni al pomeriggio e che in parte confermano quelle del Centro Meteo Lombardo:

Nella notte graduale intensificazione della nuvolosità su tutta la regione, con possibile nevischio in Oltrepò. In mattinata generale peggioramento, con deboli piogge in veloce trasformazione in neve tra pavese, ovest milanese, varesotto.
Nel pomeriggio avremo molte nubi diffuse, con possibili, deboli nevicate sparse, più probabili tra varesotto, comasco, ovest milanese e pavese.
Nella sera tendenza a cessazione dei deboli fenomeni a partire dal settore orientale.
Temperature: min in sensibile aumento, tra -2°/1°C, max in sensibile calo, tra 1°/4°C.
Zero termico: attorno ai 400m.


Chi avrà ragione? di sicuro non serviranno le catene per girare

:D
 
sto facendo un overdose di tachipirina per esserci domani, ho 38,8.....ragazzi sono sfatto...
 
Che dirvi :) non potendo esserci, buona pista a tutti! :D
 
ragazzi ,come potete vedere dall'ora in cui scrivo le ho provate tutte ma non riesco ad essere dei vostri... fatevi un giro anche per me...
 
Mannaggia Ciccio, peccato....avrei avuto piacere a sentire il sound della tua spider...intanto qui lo scenario non è proprio come dicono i "miei amici" (Blackjack) di Locarno monti... spero che tutti abbiano toppato alla grande :D
Ciao a dopo
 

Allegati

  • DSC06039.jpg
    DSC06039.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 158
Mannaggia Ciccio, peccato....avrei avuto piacere a sentire il sound della tua spider...intanto qui lo scenario non è proprio come dicono i "miei amici" (Blackjack) di Locarno monti... spero che tutti abbiano toppato alla grande :D
Ciao a dopo

A Varese è nuvoloso... si vede che in Svizzera siete più ricchi!!!

Comunque, vedendo le immagini si SkyMeteo24, da Cicciospider nevica
 
nevica...NAAAAAAAAAAAA... bufera ragazzi la butta che la metà basta, però da quel che ho capito a Monza dovrebbe essere molto meglio!!!
 
Sono tornati i primi temerari? non vedo l'ora di vedere foto e video...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le foto le carico domani dall'ufficio!!!
Ovviamente sono le foto comprate.....
attendo con ansia quelle fatte dai "nostri" fotografi!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.