Ho già fatto leggere l'errore mi dà sempre attuatore 4 cilindro del modulo ( si blocca l'attuatore 4 del modulo) delle volte si accende e gira a tre, e delle volte gira normale.
Io penso che il problema lo puoi risolvere, (sarebbe molto meglio se hai manualità e te lo fai da solo, perché un meccanico non farebbe mai quello che gli chiedi)
Come ti hanno già detto altri utenti in questa discussione, è il modulo Multiair, ma non lo definirei "colpevole" (quindi rotto) bensì "vittima" e finché non sarà definitivamente "morto" c:è speranza di farlo tornare in buone condizioni.
Ti debbo fare alcune domande...
Quali sintomi/difetti presentava il modulo prima che fosse sostituito?
Quale tipo di olio motore usi, a quale chilometraggio fai il tagliando,
Quante marche/tipi hai cambiato da quando hai su il modulo nuovo?
L'olio viene tirato fuori con la pompa oppure dal tappo della coppa?
Usi additivi ?
Quanti km hai percorso con il modulo nuovo?
L'olio motore, dopo 10.000 km, è ancora decente o molto scuro?
Il filtro del Multiair, che si trova posizionato nella testata, lato distribuzione, è mai stato cambiato?
Se hai voglia di risolvere il tuo problema, comincia a rispondere a queste domande...