Spider 939, ne vale la pena?

Se tutto va bene, lunedì prossimo dovrei firmare per l'auto! Mi avete convinto quindi mi sono deciso per il TBI, oltre a darmela tagliandata e revisionata mi faranno anche la cinghia di distribuzione. Appena la ritiro vado a farla wrappare rossa (nera è bellissima, ma rossa è un'altra cosa)
 
Breve aggiornamento, purtroppo la Spider TBI per cui avrei dovuto concludere lunedì è stata venduta durante il weekend (tralascio la scorrettezza del venditore con cui mi ero accordato e a cui avevo inviato già una caparra per bloccare l'auto). Però il mio concessionario Alfa di fiducia mi ha trovato una splendida spider blu, tenuta benissimo (da amatori, con coprisedili mai tolti per cui selleria nuova, addirittura con il cruscotto pellicolato per non rovinarlo e un copri volante), sempre tagliandata da loro, di proprietà di una coppia di anziani, del 2008 con 58mila km reali.. è un 2.2 jts ma le condizioni sono veramente pari al nuovo e il prezzo è super (12mila euro).. oggi la provo e vediamo
 
IMG_6386.jpeg

DSC_6297.jpeg


Dopo mesi di ricerche e delusioni, vi presento la mia nuova arrivata in famiglia.
2.2 jts (motore un po' morto ai bassi, ma devo dire che agli alti da soddisfazioni, erogazione lineare e continua), 58mila km, tenuta in maniera maniacale dal precedente proprietario. Interni praticamente nuovi se non per qualche piccolo graffio sull'alluminio
Cercavo un TBI ma viste le condizioni di questa, il prezzo e i km, l'ho presa 💙
 
  • Love
Reactions: Antonio156alfa
Bella! Proprio l'altro giorno ne ho vista una identica prendere ben due strade contromano sul lago di garda. Eri tu? 😂😂

 
  • Like
Reactions: DavideP
Pubblicità - Continua a leggere sotto