Spot Alfa 8c experience days

Allora salutami la mia Q2... ke e' li da ieri....
come mai?CMQ il giro sulla 147 ducati è saltato,causa maltempo:mad: Sabato la prendono fuori e io ci andrò lunedì,così nn ci sarà nessuno:eclipsee_Victoria:
 
oggi mi ha appena telefonato una signorina gentilissima dellalfaromeo che oltre a prenotarmi per il testdrive in concessionaria, mi ha prenotato un testdrive non appena uscirà la Mi.To. non vedo l'ora di provarla....

ti ha anche già dato la data per il test drive sulla Mi.To???



PS fidati c'è il rovescio della medaglia... lavorare in concessionaria non è tutto sorrisi!
 
Be immagino che ci siano anche lati negativi..pero mi piacerebbe molto
 
ti ha anche già dato la data per il test drive sulla Mi.To???



PS fidati c'è il rovescio della medaglia... lavorare in concessionaria non è tutto sorrisi!

ho spiegato che in estate o poco dopo dovrei acquistare un alfa e lei ha colto la palla al balzo per l'anteprima della mito, miha detto che i primi di giugno mi avrebbero ricontattato....:eclipsee_Victoria:
 
che fregatura, ci sono rimasto male...oggi sono andato in concessionario, ho compilato la scheda, ho grattato la carta, inviato lsms e alla fine Non ho vinto una mazza...almeno pensavo al premio di consolazione ad es il portachiave 8C ma nemmeno quello....adesso ho gia pensato ad un modo di come realizzarlo chissà magari ne faccio una guida in pdf...
 
mio fratello ha vinto il corso di guida sicura........................nn ho parole..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facile, Ghiogghio ... :D

Tuo fratello, "saggiamente", frequenta le Concessionarie ... :grinser005:

no bhe siamo andati assieme..ci hanno dato due biglietti..dopo aver provato la spider...e fatto sta che..ce li siamo scambiati e riscambiati..che è capitato a lui..

meglio...va!ho la casa piena di gadgetz.....grande alfa!

sn rimasto contento della spider pensavo peggio!