Stazioni Dab non si cancellano

ovviamente si: cancella anche le 3 memorie


Non è stato detto: hanno fatto il backup come ho più volte ribadito e scritto e sono stati mantenuti tutti i parametri malgrado l'aggiornamento 6770
È più probabile che non sia stato fatto il reset post aggiornamento che esista un sistema di backup...
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Aggiungo: partiamo tutti dal presupposto che non esiste una verità riconosciuta sulla storia degli aggiornamenti... E quindi abbiamo tutti torto 🤣
E... Prima che mi dimentichi: ci stanno prendendo tutti per il c**o (e tre...)
 
È più probabile che non sia stato fatto il reset post aggiornamento che esista un sistema di backup...
Forse non mi sono spiegato: il backup è stato fatto non perchè mi è stato detto ma perchè è stato fatto in mia presenza prima di caricare la campagna 6770 (non ho partecipato, invece, al ricaricamento dello stesso alla fine dell'aggiornamento ovviamente visto che ci sono volute oltre 3 ore) .
Non è che io ho desiderio di contrastare le vostre certezze a prescindere: racconto solo fatti accaduti a me e in mia presenza.
Se andate a rileggere il thread della campagna di cui sopra, ritroverete il mio post dove dicevo che dopo un caffè ed in presenza del meccanico deputato all'aggiornamento, prima che mi allontanassi dalla postazione in officina hanno provveduto a fare il backup in mia presenza e su mia esplicita richiesta (perchè mi avevano detto che si poteva fare e io di ciò ne ero ben felice perchè mi ero raccomandato di non modificare di una virgola le impostazioni da me memorizzate prima di lasciare loro la vettura; vi ricordate la mia battuta a loro rivolta "se non trovo tutto come prima vi stacco le gambine"? 😂 )
 
Ultima modifica:
Ecco, questa cosa la approfondirò la prossima volta che andrò in officina.
A me han detto cose diverse, come ormai è risaputo.
Purtroppo però, in entrambe le officine non fanno entrare i clienti.
 
in entrambe le officine non fanno entrare i clienti.
Che ti confermo (in linea astratta) essere cosa assolutamente "normale" nel rispetto della normativa sulla sicurezza.
Ps. Inutile stare a spiegare il motivo per cui io ero al suo interno perchè l'argomento non "deve interessare" questo forum (anticipo non essere questa una forma di privilegio nei confronti della mia persona)
 
Forse non mi sono spiegato: il backup è stato fatto non perchè mi è stato detto ma perchè è stato fatto in mia presenza prima di caricare la campagna 6770 (non ho partecipato, invece, al ricaricamento dello stesso alla fine dell'aggiornamento ovviamente visto che ci sono volute oltre 3 ore) .
Non è che io ho desiderio di contrastare le vostre certezze a prescindere: racconto solo fatti accaduti a me e in mia presenza.
Se andate a rileggere il thread della campagna di cui sopra, ritroverete il mio post dove dicevo che dopo un caffè ed in presenza del meccanico deputato all'aggiornamento, prima che mi allontanassi dalla postazione in officina hanno provveduto a fare il backup in mia presenza e su mia esplicita richiesta (perchè mi avevano detto che si poteva fare e io di ciò ne ero ben felice perchè mi ero raccomandato di non modificare di una virgola le impostazioni da me memorizzate prima di lasciare loro la vettura; vi ricordate la mia battuta a loro rivolta "se non trovo tutto come prima vi stacco le gambine"? 😂 )
Domanda del piffero: a livello privacy come sta messo il backup? Chiedo per un amico... (Sai i contatti, ad esempio)
 
Domanda del piffero: a livello privacy come sta messo il backup? Chiedo per un amico... (Sai i contatti, ad esempio)
Se vai a leggere il documento di assistenza e di cui ti viene rilasciata copia (quando porti la macchina in assistenza), tu firmi anche per quella.
Hai presente quel documento dove viene verificato lo status del tuo mezzo e vengono indicati i km, la data e ora di consegna......ecc....?
Ps. Il fatto che la norma sulla privacy, poi, sia una sonora presa in giro, condivido assolutamente
 
Ultima modifica:
Se vai a leggere il documento di assistenza e di cui ti viene rilasciata copia (quando porti la macchina in assistenza), tu firmi anche per quella.
Hai presente quel documento dove viene verificato lo status del tuo mezzo e vengono indicati i km, la data e ora di consegna......ecc....?
Ps. Il fatto che la norma sulla privacy, poi, sia una sonora presa in giro, condivido assolutamente
A me non viene rilasciato un nulla, solo il documento dell'auto di cortesia.
Ma mi diceva il ragazzo che si è occupato del mio aggiornamento che loro attaccano l'auto al PC e poi fa tutto da sola e quindi non sanno nemmeno di cosa si tratta: continuo quindi a sostenere con una certa insistenza che la storia del backup sia una bufala :)
 
A me non viene rilasciato un nulla, solo il documento dell'auto di cortesia.
Ma mi diceva il ragazzo che si è occupato del mio aggiornamento che loro attaccano l'auto al PC e poi fa tutto da sola e quindi non sanno nemmeno di cosa si tratta: continuo quindi a sostenere con una certa insistenza che la storia del backup sia una bufala :)
Senti Fede: più he dirti/dirvi che il backup lo hanno fatto davanti a me non voglio più aggiungere.



Relativamente al fatto del documento di accettazione, quanto racconti dimostra la poca professionalità della tua officina.
La firma di un documento di presa in carico e la certificazione dello status della vettura mi sembra il minimo indispensabile. E dovessi ritirare la vettura e trovare un graffio che prima non c'era o viene presa una multa in costanza di prova su strada come la mettiamo? Nessuno ti ha mai detto che la mancanza di una liberatoria comporta una corresponsabilità? E come la mettiamo con le norme sugli oggetti dati in custodia?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non viene rilasciato un nulla, solo il documento dell'auto di cortesia.
Ma mi diceva il ragazzo che si è occupato del mio aggiornamento che loro attaccano l'auto al PC e poi fa tutto da sola e quindi non sanno nemmeno di cosa si tratta: continuo quindi a sostenere con una certa insistenza che la storia del backup sia una bufala :)

Uguale uguale e concordo in pieno