Stelvio 190Cv - Km 0-

Firmato… cerchi da 18 originali (volevo quelli), 3 anni di garanzia, cambio olio e filtro ho fotografato il filtro, batteria nuova. Ora attendo l’ immatricolazione circa 20 gg essendo estera. La macchina ha 290 (duecentonovanta) km !!!!
Auguri allora! Finché Bronzina non vi separi😂
Comunque dopo i primi 3500 km un cambio olio da rodaggio sarà molto salutare per eliminare le scorie di lavorazione del motore.
 
Le officine infatti piene di motori sbronzinati... ma x favore.... cmq l importante è rovinare alle persone un momento bello ... solo noi siamo intelligenti, solo noi furbi, solo noi facciamo gli acquisti giusti, solo noi abbiamo le mogli che nn ci mettono le corna , il resto sono tutti cornuti.... EH si... ne conosco parecchi così...
 
  • Like
Reactions: movani
Io ne conosco parecchi cornuti, mazziati e appiedati per strada🤣🤣🤣
IMG_7674.jpg

Le officine infatti piene di motori sbronzinati...
Strapiene.
 
Sei nuovo, imparerai quasi subito a usare il tasto "ignora" per certi utenti. Non ne vale la pena fidati 🙂
Adesso vediamo quanto duri con un doppio account fasullo al forum🤣🤣🤣 codardo. Vuoi dimostrare di valere come il due di danari quando la briscola è l'asso di Bastoni🤣🤣🤣 e quelli come te solo qua sopra dietro una tastiera possono stare.
 
In effetti ho fotografato il motore non il filtro. Riguardo i commenti non mi spavento di sicuro, conosco il mondo dei forum e so come funzionano. Di auto anche importanti ne ho avute e... se avessi letto sempre i forum (ok una volta non c'erano) starei ancora girando con la 127 special. Grazie Comunque dei consigli e delle critiche.
 
Complimenti :)
Hai anche qualche foto?
La mia Stelvio la vado a ritirare domani mattina, non vedo l’ora. Anch’io ho ritornato la Tonale in cambio della Stelvio. Hai avuto pure tu problemi o non eri soddisfatto in generale?
 
Dovrei ritirarla entro fine anno, devo immatricolarla essendo provenienza estera. Ho trovato nella Tonale 130 hybrid una macchina molto incerta a livello gestionale software. Come in un Pc avere un processore debole. Retrocamera spesso in tilt, portellone bloccato tre volte, caricatore wireless inutile, luci interne bloccate una volta gestione ibrido non perfetto.
Sono quindi tornato a diesel con Stelvio. Le ruote da 18 le ho preferite avendo avuto i 20 (tonale) e 20 (mercedes) mi sono stancato di sentire tutte le asperità delle strade che abbiamo .
 
Dovrei ritirarla entro fine anno, devo immatricolarla essendo provenienza estera. Ho trovato nella Tonale 130 hybrid una macchina molto incerta a livello gestionale software. Come in un Pc avere un processore debole. Retrocamera spesso in tilt, portellone bloccato tre volte, caricatore wireless inutile, luci interne bloccate una volta gestione ibrido non perfetto.
Sono quindi tornato a diesel con Stelvio. Le ruote da 18 le ho preferite avendo avuto i 20 (tonale) e 20 (mercedes) mi sono stancato di sentire tutte le asperità delle strade che abbiamo .
Si è il mio stesso pensiero…
Credo che per le categoria come dinamica di guida non è male, ma il software lascia molto a desiderare. Ho dovuto portarla 3 volte in officina in 4 settimane.

Adesso spero di trovare un auto matura nella Stelvio. Io ho scelto la 2.0 con 280CV allestimento Veloce
 
  • Like
Reactions: lukdiam e movani
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ALFA-ROMEO-STELVIO-2105690_1.JPG

Avevo guardato anche un benzina poi... vabbè con questa ho trovato un buon compromesso spendendo "poco" e km0