stelvio 2.2 180 cv perdita olio motore e cattivo odore nell,abitacolo

La stelvio di cortesia che mi hanno dato va bene tra l’altro è una 210cv q4 ma sinceramente non è che mi interessa più di tanto sono preuccupato per la mia ..quanto devo aspettare..veramente per me assurdo
Motore smontato macchina nuova di due mesi sono dispiaciuto ai massimi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti la mia stelvio dopo ben 25 giorni in officina e 4180 km all'attivo me l'hanno riconsegnata,provata con il collaudatore a una velocità improponibile ora non fuma piu ne tanto meno perde olio..a quanto dicono loro era una guarnizione..
la prossima settimana la porto a fare un controllo...
vi saluto Luca
 
Ciao Luca, grazie del feedback e bene che alla fine siate giunti ad una conclusione ed opportuna soluzione, mi permetto di dirti che secondo me sarebbe bello rimanessi nel forum contribuendo con i vari feedback di problemi o pregi che riscontri/riscontrerai col tuo Stelvio. Secondo me grazie al tuo commento ora sappiamo che il problema era vero ed è stato risolto, chi dovesse leggere e trovarsi nella tua situazione ti ringrazierà! :D
 
Bentornata....in giro...
 
  • Like
Reactions: luca Zucchini
Ciao Luca, grazie del feedback e bene che alla fine siate giunti ad una conclusione ed opportuna soluzione, mi permetto di dirti che secondo me sarebbe bello rimanessi nel forum contribuendo con i vari feedback di problemi o pregi che riscontri/riscontrerai col tuo Stelvio. Secondo me grazie al tuo commento ora sappiamo che il problema era vero ed è stato risolto, chi dovesse leggere e trovarsi nella tua situazione ti ringrazierà! :D

NOO ti prego! ne ha gia' avuti tanti, povero Luca. sarei davvero contento se rimanesse nel forum... per i feedback degli altri, non piu' per i suoi! Luca, passato lo sgomento vedrai che la macchina, scusandosi, ti ripagherà con gli interessi. ciao
 
Infatti ora sta andando molto bene la mia stelvio ...non vorrei più scendere..sono stato un po’ ******* ..ma pazienza l’importante è che adesso sia tutto in ordine..
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luca! devi essere davvero soddisfatto se posti due volte! e ci credo! dai, coraggio, schiaccia....
 
  • Like
Reactions: luca Zucchini