tachimetro gtv

S

sonnycrockett

Utente Cancellato
e' una curiosità, mi appresto (se lo trovo...:fragend013:) a comprare un gtv 3.2
mi e' stato detto dda un mio collega che l'ha guidato anni fa che il fondoscala del tachimetro e' di 280, al posto dei 260. quanto c'e' di vero?
io pensavo fosse addirittura come quello della 147-156 gta:confused:
 
Lo spider 3.2 ha effettivamente fondoscala 280 e presumo anche il GTV. GT, 147 GTA, 156 GTA hanno "300".
Il GTV 3.2V6 24v comunque tra tutte è il più veloce coi suoi 255km/h (260 e spiccioli segnati) nella versione di serie. Lo spider 3.2V6 arriva, invece ai 240 abbondanti segnati, consigliabile senza capote onde evitare "esplosioni" della stessa visto che oltre i 200 si gonfia in maniera preoccupante.
Il fondoscala è un puro fattore estetico, anche se il 300 ha un suo fascino, per la serie: SPARTANI!!!
 
Confermo il fondoscala a 280
 
todo veroooooooo!!!! tranne una cosa!!! se la capote è in ordine guarnizioni registri ecc si gonfia molto poco senza nessun rischio di esplosioni da film al massimo è rumorosa come un triciclo senza grasso gnick gnick creekk ecc ecc ecc !!! giusto per farmi capire ....questa è sparta(916)!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e' una curiosità, mi appresto (se lo trovo...:fragend013:) a comprare un gtv 3.2
mi e' stato detto dda un mio collega che l'ha guidato anni fa che il fondoscala del tachimetro e' di 280, al posto dei 260. quanto c'e' di vero?
io pensavo fosse addirittura come quello della 147-156 gta:confused:

Anche il 2.0 jts ha il fondoscala a 280