Tappetini Alfa 147

non scrivere in maiuscolo
 
CIAO MAX LA QUALITà è ALTISSIMA tappettini
con velcro trasparente sotto il bordino, in dotazione bottoni antiscivoli Design elegante, il RICAMO FATTO ALLA PERFEZIONE non si vedono punti di scucitura.
ecco le foto


https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png
se vuoi ti do il suo numero di cellullare ok! Li personalizza come vuoi tu!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,usate i messaggi privati x questo tipo di comunicazioni,altrimenti mi vedo costretto ad eliminare i messaggi. ;)
Grazie.
 
sulla mia 147 c'erano dei tappetini, tipo velluto, di colore grigio, sottilissimi rispetto a tappetini tradizionali che si agganciano con delle clip alla moquette della macchina sia anteriormente che posteriormente.
questo, col passare degli anni ha comportato delle conseguenze: le clip sulla moquette si staccano, il tappetino guidatore si è ridotto a brandelli dato il sottile strato di tessuto con cui era composto.
dimenticavo non c'è nessun logo
un'altra cosa: prenderli originali con le clip, cuciture varie, loghi ricamati, ecc ecc costano la bellezza di 80 euro!!!secondo me è un prezzo eccessivo per dei tappeti così

ciao
 
Be ma la foto credo interessi a tutti... poi non so che foto ha postato...
 
Anche a me hanno dato i tappettini in moquette con il veltro con la scritta 147 stampigliata su un lato, dopo 4 mesi 5000 km quello del lato guida si è già bucato...sic..
se riesco a trovarli prendo quelli originali con le clip
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tappetini originali alfa romeo non quelli della concessionaria