Tempi consegna

Grazie per i consigli, ma poiché la mia panterona mi ha dato nuovamente problemi con il FAP con spia motore che si e accesa di nuovo ho deciso di restare sull'ordine in pronta consegna dell' ' edizione speciale Blu Misano ...adesso speriamo che sia veramente una pronta consegna e la macchina sia perfettamente ok.
 
Ciao a tutti, ho ordinato una 160cv Sprint My24 a metà Gennaio, la consegna era prevista per meta Giugno ed invece la concessionaria pochi giorni fa mi ha comunicato che l’auto è in arrivo,
 
Ciao a tutti, ho ordinato una 160cv Sprint My24 a metà Gennaio, la consegna era prevista per meta Giugno ed invece la concessionaria pochi giorni fa mi ha comunicato che l’auto è in arrivo,
com'è successo a me, io prenotato fine marzo, immatricolata 7 marzo, le consegne sono molto veloci
 
Cioè prenotata fine marzo …23????..
perdonate l errore, ordinata il 30 gennaio 24 e ritirata il 7 marzo , uscita dalla fabbrica (visto sull'etichetta attaca al finestrino) il 26 febbraio arrivata in concessionaria il 28 credo (mi hanno chiamato)
 
si, la mia è una veloce my2024 senza aggiunta di accessori, quindi così come esce, in più è rossa il colore base della linea, immagino sia una combinazione di quelle che va per la maggiore e quindi forse si portano un po avanti con il lavoro...mia pura immaginazione
 
  • Like
Reactions: uninc
si, la mia è una veloce my2024 senza aggiunta di accessori, quindi così come esce, in più è rossa il colore base della linea, immagino sia una combinazione di quelle che va per la maggiore e quindi forse si portano un po avanti con il lavoro...mia pura immaginazione
Come sono gli interni della Veloce My 2024? Confermi che i sedili sono in pelle completamente nera e le finiture del cruscotto ora sono gialle (non più rosse come in precedenza)?
 
Come sono gli interni della Veloce My 2024? Confermi che i sedili sono in pelle completamente nera e le finiture del cruscotto ora sono gialle (non più rosse come in precedenza)?
si sedili pella grigia, e cuciture biscotto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto