Toscana Toscani... ce ne sono?

Bene,mi unisco agli alfisti toscani,anche se per adozione (sono originario della lombardia,ma toscano trapiantato da 6 anni)
Io di solito vivo e lavoro a Grosseto,ma in questi mesi (e in qualcuno dei prossimi) bazzico dalle parti di Massa /Forte dei Marmi.
Se avete in mente qualcosa,scrivete!
 
Bene,mi unisco agli alfisti toscani,anche se per adozione (sono originario della lombardia,ma toscano trapiantato da 6 anni)
Io di solito vivo e lavoro a Grosseto,ma in questi mesi (e in qualcuno dei prossimi) bazzico dalle parti di Massa /Forte dei Marmi.
Se avete in mente qualcosa,scrivete!
Benissimo!!! Proponiamo qualcosa, io tanto sono di Carrara e arrivare a Massa/FdM è un nanosecondo.

Vicino san miniato
Dai allora che si espandeeee :D
 
SEGNALO RADUNO multimarche per venerdì sera al parcheggio di Pittarosso di Sarzana (SP). E' vero che è in Liguria, ma è al confine con la Toscana.
Io dovrei esserci, se ci sono persone che vengono... qualcuno viene??? Così ci si conosce dal vivo :)
 
Ciao a tutti! Sono di san miniato e disponibilissimo per in raduno! Basta solo sapere dove e quando!
 
Ciao a tutti toscani, io sono di un paese della provincia di siena, se vogliamo organizzare un raduno, io ci sono!
 
Ciao a tutti toscani, io sono di un paese della provincia di siena, se vogliamo organizzare un raduno, io ci sono!
Di dove sei? Io sono di colle... È un periodo tra qualche problema di salute e lavoro non riesco più a far niente , però mi piacerebbe tanto fare un raduno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto