Tre anni assieme....

No ho preso 4 cerchi in acciaio e relative gomme termiche, ho preferito fare così piuttosto che mettere- togliere le estive dai cerchi a turbina. Che cerchi avrà la.tua?
Se la mia è bella la tua lo sarà ancora di più! [emoji106]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
No ho preso 4 cerchi in acciaio e relative gomme termiche, ho preferito fare così piuttosto che mettere- togliere le estive dai cerchi a turbina. Che cerchi avrà la.tua?
Se la mia è bella la tua lo sarà ancora di più! [emoji106]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Un'ottima scelta direi! Penso che farò anch'io cosi, sarà fissazione o un semplice pensiero errato, ma secondo me si stressano meno i cerchi facendo "cambio stagione".
Comunque i cerchi sono da 17 pollici a 10 razze, quelli di serie per l'allestimento Super, li puoi vedere anche sul configuratore Alfa Romeo http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulietta/.
Onestamente non dicono nulla a "Video", ma dal vivo sono molto belli!
Comunque le Giulietta sono tutte belle, tanto la mia quanto la tua :)
 
No ho preso 4 cerchi in acciaio e relative gomme termiche, ho preferito fare così piuttosto che mettere- togliere le estive dai cerchi a turbina.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Si però la giuly i cerchi in acciaio non se li merita...
 
Si però la giuly i cerchi in acciaio non se li merita...
Hai ragione anche te, però ho preferito fare così, in fondo lì deve portare solo qualche mese....[emoji6]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Un'ottima scelta direi! Penso che farò anch'io cosi, sarà fissazione o un semplice pensiero errato, ma secondo me si stressano meno i cerchi facendo "cambio stagione".
Comunque i cerchi sono da 17 pollici a 10 razze, quelli di serie per l'allestimento Super, li puoi vedere anche sul configuratore Alfa Romeo http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulietta/.
Onestamente non dicono nulla a "Video", ma dal vivo sono molto belli!
Comunque le Giulietta sono tutte belle, tanto la mia quanto la tua :)
Visti, gli stanno benissimo!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Visti, gli stanno benissimo!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Grazie!
Comunque dato che siamo sul discorso cerchi, un piccolo off-topic..
Dato che hai quelli in ferro, e magari non vuoi vederli di color nero (che ci stanno bene comunque) o vuoi proteggerli da agenti atmosferici e magari sassolini, so che ci sono delle vernici spary che se applicate fanno uno strato di protettivo, per esempio il Plastidip (o simile insomma).
Ci sono di vari colori, e ho sentito più di qualcuno che si è trovato bene.
Fine off-topic :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione anche te, però ho preferito fare così, in fondo lì deve portare solo qualche mese....[emoji6]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sarà... Personalmente amo i miei cerchi e desidero vederli "indossati" 12 mesi l'anno...