Treno gomme invernali x Giulietta QV

La volevo anche io 2.0 ma devo ammettere che il 1.6 mi ha stupito in una maniera incredibile.....pensavo fosse spenta ma si è rivelata tutt'altro. Poi se ci usciva il 2.0 era meglio ma stavo tirato con il prezzo.

Chiudo con l'OT.
 
guarda la mia 1.6 si sta svegliando ora a 8.000km, ma piu in n che in d forse perche la uso meno booo!!! lunica pecca e che non tira negli alti 4 in poi,infati appena posso mappo
 
Piccola correzione: le Nokian WR D3 x Giulietta sono le 94 H XL (o reinforced che dir si voglia) e non le 91 H che non esistono in questa misura!

Inviato dal mio SM-G900F
 
guarda la mia 1.6 si sta svegliando ora a 8.000km, ma piu in n che in d forse perche la uso meno booo!!! lunica pecca e che non tira negli alti 4 in poi,infati appena posso mappo


però considera che comunque è un diesel, quindi non credo che possa avere troppo tiro agli alti...., non conosco la 1.6, la 2.0 ne ha abbastanza, ma non è un benzina, per intenderci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
priama avevo una polo tdi 1.4 75 cv (una vera bombetta) be la giulietta ti da tante soddisfazioni in spunto ma poi quando superi 2.500 e finito tutto e come un aspirato non tira o come se fosse liitata visto che il suo cugino bravo e fratellino mito con stesso motore a 15 cv in piu,mentre la mia ex polo fino a 4.500 era bella progressiva,cioe piu tiravi la marcia piu ti dava