tutto su alfa 156 jts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
me lo ha detto anche brambil di quel tubo gta. adesso mi informo bene anche per i costi e poi credo che montero un filtro. intanto sono attivo per cerchi e gomme ma aspetto martedi che vado a far controllare la retro e nell'occasione credo mettero' del x1r nel cambio come sulla mia 147 che ha fatto miracoli. ilcambio della 156 e' molto gommoso e la 5 dura quindi credo risolvera molti problemi.

Aspetta, turbodiesel aveva aperto una discussione proprio i cerchi su 156/147/GT...
Nel cambio in genere quelli sono problemi legati alla frizione dove ti trovi le cambiate con una manopola legnosa negli spostamenti un cambio olio freni/frizione non gli fa male se è da tempo che non l'hai fatto, l'olio nel cambio da altri problemi tipo sonore grattate perchè i sincronizzatori non riescono a lavorare...
 
Vi informo che non devono essere aperte discussioni così generiche ma devono essere inerenti ad un argomento specifico anche perchè, di sicuro, in un forum enorme come Clubalfa è difficile dire qualcosa di veramente nuovo su un modello non recentissimo come la 156

Grazie e buon forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.