Un aiutino estetico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hanamichi

Alfista principiante
17 Settembre 2009
355
1
19
38
TI
Regione
Svizzera
Alfa
156
Motore
2.0 TS
come gia' accenato all'aperitivo di sabato sto pensando a qualche soluzione estetica tramite adesivi per adornare un po' la mia piccola e al contempo nascondere qualche graffio ingrato :)

per ora ho pensato a queste soluzioni.

voi cosa ne pensate? qualche consiglio?

:)
 

Allegati

  • prova 5.jpg
    prova 5.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 214
  • scritta gonne3.jpg
    scritta gonne3.jpg
    161.5 KB · Visualizzazioni: 126
  • scritta gonne2.jpg
    scritta gonne2.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 134
  • scritta.jpg
    scritta.jpg
    105.1 KB · Visualizzazioni: 139
ciao hanamichi... queste soluzioni sono abbastanza belline.. specie la scritta sulla minigonna... ma secondo me in ognuna di esse la macchina risulterebbe poi troppo pesante e riconoscibile.. non credi??
 
eh appunto ho cercato di "snellire" il piu' possibile gli adesivi pero' oltre non saprei come fare.
la striscia sulla portiera la devo mettere perchè è tutta graffiata ecc e quindi quella e d'obbligo

Per questo ho postato :) accetto consigli cosi' provo a fare il montaggio e vedere come sta.

magari potrei provare a ridurre la striscia biancao farne due separate con al centro la scritta che varia di colore dal bianco al rosso a dipendenza se si trovi sulla striscia o sulla carrozzeria
 
Ultima modifica da un moderatore:
non saprei proprio come aiutarti.. l'unica idea che avevo te l'ho già detta.. bah.. ci penserò su e spero che arrivi anche qualcun'altro a darti consiglio... ciao!!!
 
Altri mi hanno consigliato un logo personalizzato
stavo pensando al mio kanji japponese

comunque grazie per l'interesse ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe questo kanji????
 
guarda visto che ti vedo propenso all'uso degli adesivi , hai pensato a mettere qualcosa che faccia riferimento alla 156 super 2000 del wtcc , non tutti gli adesivi ma quelli che ti servono .. per i segni in giapponese io personalmente quando vedo passare una macchina con quegli adesivi mi giro dall'altra parte
 
eh effettivamente ci stavo pensando
un bell adesivo della selena ecc

comunque scusa mi ero dimenticato di allegare l'immagine al kanji
il kanji è l'ideogramma giapponese

questo è il mio nome ad esempio
 

Allegati

  • Kanji yari.jpg
    Kanji yari.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 119
Ultima modifica da un moderatore:
si avevo presente cos'è il kanji , ma continuo a non vedercelo proprio bene .. specialmente su un alfa .. io continuerei a cercare qualcosa inerente al mondo delle corse :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si giox era per rispondere a 155 :)
oggi provo a mettergli su qualcosa della livrea del WTCC e vediamo cosa esce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.