Nuova auto, vecchia alfa... ma quale?

ho anche la 147 ed è un bel giocattolino, sicuramente più divertente della Giulietta.
ma la GT è uno spettacolo
 
Brera 1.8 TB o il V6 sempre della Brera, gli fai fare una buona manutenzione e te la godi veramente, comoda e bella.
Se vai nel sito del Gasi garage c'è un video molto interessante dove spiega le problematiche e cosa guardare prima di acquistare un modello di quelli a cui sei interessato.
Parla di diverse Alfa Romeo e motori e le relative manutenzioni possibili da fare.
Guardaci. Ciao
sisi, ormai credo di averli visti tutti una decina di volte 😅 vivendo a Milano vorrei portarla da lui per i vari lavori post acquisto, sembra tra i migliori e più seri in zona
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ho anche la 147 ed è un bel giocattolino, sicuramente più divertente della Giulietta.
ma la GT è uno spettacolo

Dici con la GT mi divertirei come facevo con la 147 ma a un nuovo livello e con più orgasmi? ho sentito pareri un po contrastanti sulla guida della GT sopratutto nella versione v6
 
beh, ovviamente è un tipo di guida diverso. Ovvio che con una 147 GTA ti divertiresti di più.
la prima è una GranTurismo grossa e pesante, la seconda è un missile da pista piccolo e leggero. Io ho 147 e 156 (156 e GT sono fatte sullo stesso pianale) con lo stesso motore e la differenza si sente tutta! Sicuramente le dimensioni e le forme della piccoletta la rendono unica e diversa dalle sorelle maggiori
la 147 GTA credo che da quel punto di vista (orgasmico) sia impareggiabile, probabilmente anche più della 156 GTA
Anni fa ne andai a vedere una da un amico che lavorava in un autosalone ma non la presi... che errore!

io comunque ho appena preso la GT col Busso e volevo vendere la 1.8, ma ora sto tentennando e potrei tenermela per quanto mi ha dato soddisfazioni
 
beh, ovviamente è un tipo di guida diverso. Ovvio che con una 147 GTA ti divertiresti di più.
la prima è una GranTurismo grossa e pesante, la seconda è un missile da pista piccolo e leggero. Io ho 147 e 156 (156 e GT sono fatte sullo stesso pianale) con lo stesso motore e la differenza si sente tutta! Sicuramente le dimensioni e le forme della piccoletta la rendono unica e diversa dalle sorelle maggiori
la 147 GTA credo che da quel punto di vista (orgasmico) sia impareggiabile, probabilmente anche più della 156 GTA
Anni fa ne andai a vedere una da un amico che lavorava in un autosalone ma non la presi... che errore!

io comunque ho appena preso la GT col Busso e volevo vendere la 1.8, ma ora sto tentennando e potrei tenermela per quanto mi ha dato soddisfazioni
preferivi il divertimento alla guida della 1.8 rispetto al busso? non è un po sotto potenziato per il tipo d macchina?
 
sisi, ormai credo di averli visti tutti una decina di volte 😅 vivendo a Milano vorrei portarla da lui per i vari lavori post acquisto, sembra tra i migliori e più seri in zona
Per l'appunto: SEMBRA...

chi lavora davvero non ha bisogno di video su cazztube
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
sulla brera 1750 concordo in pieno, diciamo 20k non mi sembrano molto giustificabili al portafogli,
Il problema è che oggi arrivi TARDI. vuoi la gente impazzita, vuoi il governo, vuoi la Spe_CULAZIONE..

ormai non sono più i tempi adatti per cercare Brera, GT e GTV. Ci si doveva muovere almeno almeno dieci anni prima. Oggi ventimila gneuri sono il minimo sindacale per vetture del genere.

Ci sono già le 145 2.0 twin Spark a 12 000 MARIO DRAGHI BCE ©️😂😂😂😂😂
 
preferivi il divertimento alla guida della 1.8 rispetto al busso? non è un po sotto potenziato per il tipo d macchina?
assolutamente NO non lo preferivo, ma ovviamente la 3.2 è più impegnativa e la 1.8 invece molto fruibile in ogni situazione. La 3.2 è una belva fantastica

comunque se si cerca una guida più simile alla 147, la Brera è un bel balocco, bassa, larga, attaccata per terra... e la mia era diesel, non oso immaginare la 1750 col motore della giulietta quadrifoglio depotenziato

se vuoi un consiglio, compra in Germania
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il problema è che oggi arrivi TARDI. vuoi la gente impazzita, vuoi il governo, vuoi la Spe_CULAZIONE..

ormai non sono più i tempi adatti per cercare Brera, GT e GTV. Ci si doveva muovere almeno almeno dieci anni prima. Oggi ventimila gneuri sono il minimo sindacale per vetture del genere.

Ci sono già le 145 2.0 twin Spark a 12 000 MARIO DRAGHI BCE ©️😂😂😂😂😂
eh purtroppo questa è la grane verità ma 10 annif a neanche avevo la patente e fino a qualche anno fa i costi, per quanto molto più bassi erano non raggiungibili aihme :(

la voglia di cercarle però resta principalmente perchè tra auto elettriche discutibili e sindaci che emanano "norme anti inquinamento" ancora più discutibili tra un paio di anni sento che da sogno difficilmente raggiungibile guidare queste auto diventi utopia totalmente irrelizzabile e quindi uno sfizio che non potrò più togliermi. é un po per questo che sto praticamente discutendo con me stesso suq uanto sono disposto a spendere per togliere la voglia😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè tra auto elettriche discutibili e sindaci che emanano "norme anti inquinamento" ancora più discutibili tra un paio di anni sento che da sogno difficilmente raggiungibile guidare queste auto diventi utopia
E invece ti dico che questo è un altro dei periodi d'oro assai favorevoli. Naturalmente ci vorrà molta pazienza e costanza ma vedrai che alla fine sarai premiato.

Dovrai cambiare la visione cavalcando l'onda. Sai quanti ignoranti se le andranno levando dai piedi magari anche svendendole grazie alla loro stessa devozione a governi e istituzioni fantoccio.

È bastato lo spauracchio virtuale dell'euro 5 a torino e la rete si è improvvisamente intasata di annunci di vendita...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza