si hai letto bene vittore ho le 2hl, anche se non sono per il turbo, infatti provvedero' al piu' presto di reperirle a prezzi onesti, non mi avevano mai dato problemi fino ad ora.
l'unica cosa che ho fatto e' stata quella di lavare con benzina sia l'intercooler che il corpo farfallato asciugandoli per bene con aria compressa.
il potenziometro farfalle smontato durante l'operazione e poi rimesso e tarato come da tabella, l'unica cosa e che avendo smontato anche la vite del minimo quando l'ho rimessa l'ho dovuta avvitare molto piu' a fondo di come stava prima per avere un minimo regolare a 950 giri.
infatti il minimo si era alzato, per questo ho dovuto avvitare la vite del minimo per riportarlo a 950 giri.
piu' avviti e piu' chiudi il baipass del condotto, piu' sviti piu' apri.
si certamente, e' la prima cosa che faro' non appena avro' un po' di tempo a disposizione.
se smagrissi un po' dalla brugola sotto al debimetro sempre leggendo i valori con l'analizzatore dei gas, oltre a smagrire in basso , smagrirei anche negli alti o non sono influenzati ?